29 gennaio 2016

Segnalazione Autori Emergenti #1: Il Siberiano - Giovanna Roma

Buongiorni miei cari lettori, 
oggi vi porto una segnalazione di un libro un po' diverso da quelli che normalmente trattiamo.

Sono stata contattata ieri dall'autrice di questo libro ed è inutile dire che sono felicissima che abbia proposto di essere pubblicizzata dal nostro blog *-*

Quindi senza ulteriore indugio vi parlo di questo libro decisamente particolare e capirete perchè *ammicca*.


DISCLAIMER: Dark Contemporary Romance

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi.



TITOLO: Il Siberiano
AUTRICE: Giovanna Roma
OPERA PRECEDENTE: La mia vendetta con te 
CASA EDITRICE: Self-publishing (go, go!)
GENERE: Dark Contemporary Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 dicembre 2015
ISBN: 9788892528871
PREZZO: € 1,99.
PAGINE: 347

Trama: 
Sono stato tradito dal mio migliore amico.
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra.

E' giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori.
Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.

Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l'audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere trovati dal Siberiano. 

DOVE ACQUISTARE:
Google Play ≈  Kobo ≈ Rizzoli ≈ Book Republic

Di Giovanna Roma ho avuto la fortuna di leggere qualche stralcio o citazione di qua e di la e vi posso dire che il suo stile è inconfondibile: oscuro, contorto, con personaggi complessi e profondamente disturbati nell'animo, violenti e particolari (ho detto troppe volte l'aggettivo "particolari" ahah). Il Siberiano si preannuncia una storia misteriosa e molto dark come La mia vendetta con te dove tornano i personaggi più amati di chi ha letto e apprezzato quest'opera.

Ve la segnalo anche se non è proprio il mio genere perchè penso sia un libro perfetto per chi cerca storie meravigliose nella loro crudezza, senza veli e che esaminano il lato più oscuro dell'uomo. Non adatto, come dice il Disclaimer, a menti delicate e innocenti (come la mia, insomma ahah), ma se avete adorate Chiara Cilli questa è l'autrice che fa per voi.

Di questo libro è in corso il Blogtour di cui vi lascio la locandina qua sotto, se voleste dargli un'occhiata.


BOOKTRAILER (che a mio parere è fatto davvero bene, quindi dategli un'occhiata *-*)






QUALCOSINA SULL'AUTRICE


"Sono nata e cresciuta in Italia e ho viaggiato fin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro."


SOCIAL: 
Pinterest ≈ Blogger ≈ Goodreads ≈ Twitter ≈ Facebook ≈ Google + ≈ Youtube

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!