28 aprile 2016

Cover Reveal #1 + Consigli?




Salve miei bei lettori, il post di oggi non verte su un libro che ho letto, o su qualcosa che mi ha colpito nel mondo, bensì ho deciso di aderire ad un countdown per la cover reveal del libro "Il Patto del Marchese", scritto da Giovanna Roma.

Il romanzo regency uscirà nelle libreria il 16 maggio, mentre il 2 maggio scopriremo insieme la grafica della copertina.

Dunque, se siete curiosi e desiderate scoprire qualcosa di più, restate con me per questi giorni, e vedremo cosa ne caviamo fuori.

Saranno post molto brevi, in quanto la vera chicca sarà la copertina, quindi magari ne approfitterò per chiacchierare con voi di qualcosa.
Ma prima il dovere, poi il piacere. Finiamo questa breve introduzione.

Vi lascio anche il link al suo blog, è una persona davvero disponibile e gentile, quindi non credo avrà problemi a rispondere ad eventuali vostre domande: Giovanna Roma

L'AUTRICE:  Nata e cresciuta in Italia, viaggia sin da bambina. 
I generi da lei letti spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. E' già autrice dei romanzi dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".
























***


Bene, spero di avervi incuriosito ^^

Già che siamo qui, volevo comunicarvi che a breve (ovvero tra due tre anni, secondo la mia celerità) vorrei pubblicare un altro post di siti interessanti come avevo fatto qui, anche perché sta arrivando l'estate.

Quindi, se avete qualche sito, qualche negozio, o qualcosa in genere da consigliarmi (che vada anche oltre il tema libresco) scrivetemi assolutamente nei commenti. Più voi mi aiutate, meglio verranno i post di quel genere.

Bien, noi ci vediamo settimana prossima con una nuova recensione e domani con un nuovo cover reveal.


Saluti!
#Craggy

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!