8 aprile 2016

#CoverReveal: Cress di Marissa Meyer

Buongiorno miei cari  *-*

Non è mia abitudine fare Cover Reveal, lo so, ma inaugureremo questa serie con questo post perchè ci sono dei libri di cui semplicemente non si può non parlare e le cui copertine sono così meravigliose da dover essere mostrate al pubblico (ed è solamente di essi di cui io mi occuperò u.u).

Oggi torniamo a parlare di quella serie che per me è diventata un'ossessione (e anche per voi, perchè vi ammorbo ingiustamente con essa, perdonatemi): Le Cronache Lunari.

Se Cinder e Scarlet, volumi uno e due della serie (di cui trovate le recensioni qui di Cinder e qui di Scarlet) sono entrambi meravigliosi, soprattutto il primo, con Cress la storia dovrebbe raggiungere un punto di svolta per poi volgere alla conclusione con il quarto libro, che ovviamente speriamo sia anch'esso pubblicato in Italia.

Non ho neanche sufficienti parole per descrivere tutte le emozioni che questa serie mi suscita e quando io vi consigli di leggerla, semplicemente FATELO.

La copertina:


Cress (Cronache Lunari #3)
Marissa Meyer 
In arrivo il 26 aprile 2016

Chi la ama alzi la mano. *alza la mano forsennatamente*
Okay? E' splendida. Forse perchè è quasi identica a quella americana, è vero, ma rimane comunque splendida.
Non vedo l'ora di averlo tra le mani *-*


Trama:

In questo terzo libro della serie bestseller Cronache Lunari, Cinder e il Capitano Thorne sono dei fuggitivi, con Scarlet e Wolf al seguito. Insieme, stanno progettando di deporre la regina Levana e il suo esercito.

Le loro speranze risiedondo in Cress, che pè stata intrappolata in un satellite fin da quando era piccola con i soli schermi a tenerle compagnia. Tutto quel tempo ad utilizzarli l'ha resa un'eccellente hacker... sfortunatamente ha appena ricevuto l'ordine da Levana di rintracciare Cinder e il suo affascinante complice.

Quando un'azzardato salvataggio fallisce, il gruppo è separato. Cress è finalmente libera, ma ad un prezzo molto alto. Nel frattempo, la Regina Levana non lascerà che nulla possa fermare il suo matrimonio con l'imperatore Kai. Cress, Scarlet e Cinder  potrebbero non voler salvare il mondo, ma sono le sole in grado di farlo.

La serie:
01. Cinder
02. Scarlet
03. Cress
04. Winter (inedito)
05. (spin-off) Fairest (inedito)

#Rainy

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!