10 maggio 2016

GIVEAWAY: One Year of Blogging EBOOK Giveaway




Ullallà, che succede oggi? In realtà nulla di strano, maaaa ad aprile dell'anno scorso è iniziata la vera attività del nostro blog. 

Già, l'11 aprile 2015 semplicemente sono iniziate le recensioni (la cui prima era di Girl Online di Zoella, che potete rileggere cliccando qui, oh yeah. L'11 aprile partiva questa avventura dopo mesi di inattività e stenti e sono felicissima di essere giunta dove ora il nostro piccolo blog sta c:

Quindi inauguriamo questo nuovo anno bloggoso, che ormai è iniziato da un po', ma sorvoliamo, con un bel GIVEAWAY DI EBOOK *-* (si, lo so, i cartacei sono meglio, ma in fondo mettendo in palio ebook se ne possono mettere di più ^^ u.u)

Per partecipare dovete compilare il modulo sottostante, ovviamente essere lettori fissi del blog e obbligatoriamente commentare qui sotto lasciando la vostra e-mail e che ebook vi piacerebbe vincere (indicando una preferenza).

Gli ebook che potete vincere sono cinque questa volta e sono questi qua:



Qui abbiamo...
Perfect di Alison G. Bailey (trama & info)
Firebird - La difesa  di Claudia Gray (trama & info)



Qui abbiamo...
Una sfida come te di Katie McGarry (trama & info)
Ovunque con te di Katie McGarry (trama & info)



E infine...
La battaglia dei pugnali di Marie Lu (trama & info)

Potete sbloccare altri punti extra nei seguenti modi:
- Esponendo il tesserino sul tuo blog
- Invitando un altro utente a partecipare al Giveaway
- Condividendo sui social network (possibilità di farlo una volta al giorno)
- Condividendo in modalità pubblica su facebook (possibilità di farlo una volta al giorno)
- Partecipando al FANDOM BOOK CONTEST organizzato da questo blog
- Commentando un qualsiasi post del blog (possibilità di farlo una volta al giorno)

Il Giveaway durerà dal 10 maggio 2015 al 31 maggio 2015 ^^.

a Rafflecopter giveaway


Le entrate saranno controllate, sappiatelo, quindi fate tutto secondo le regole indicate e se c'è qualcosa di poco chiaro chiedete a me, altrimenti sarete espulsi malamente e noi non lo vogliamo, no? :(

Un caro saluto!
#Rainy

19 commenti:

  1. Ciao!!!
    Partecipo volentieri!!! Scelgo la battaglia dei pugnali di Marie Lu!Ti seguo come Erica Libri al caffè e la mia email è ericalibrialcaffe@gmail.com.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo traguardo!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ma allora tantissimi auguri per la prima candelina del blog!!! è sempre una grande emozione quando i nostri angolini compiono gli anni *-*
    Partecipo molto volentieri anche al Giveaway e vado subito a condividere il banner sul blog
    La mia mail è sparklefrombooks@hotmail.com
    e mi piacerebbe vincere "Firebird - La difesa". Devo sempre leggere il primo ma questa serie mi incuriosisce troppo e prima o poi vorrei iniziarla :)
    Grazie mille per l'opportunità ;D

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Tanti, tanti auguri per il tuo primo anno di blogging!!! ogni anno è sempre uno splendido traguardo!! <3
    Partecipo al Giveaway e scelgo Ovunque Con Te!
    Grazie per l'opportunità! (corro ad esporre il banner ! :D

    RispondiElimina
  5. Auguroni di buon compleanno al blog!!Grazie per questo bellissimo giveaway!Come ebook scelgo Una sfida come te!

    RispondiElimina
  6. Ragazze, vi faccio tanti auguri per questo primo traguardo ^-*
    Non partecipo perché tra questi due li ho cartacei gli altri appunto in ebook ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquilla e grazie per gli auguri! :)

      Elimina
  7. Tantissimi auguri, un anno è un bel traguardo - specialmente per me che ho iniziato da poco! :)
    Partecipo anche io e scelgo "La battaglia dei pugnali", seguo come NotLoved e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it
    Vado a mettere il banner sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao (: Intanto complimenti per il traguardo raggiunto! Partecipo molto volentieri, mi piacerebbe tanto poter vincere La battaglia dei pugnali (adoro troppo Marie Lu *___*).
    La mia mail nel caso servisse è angelica.bellantoni@hotmai.it
    Grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze, grazie per l'invito e tanti auguri per il primo anno del blog! ^_^ Partecipo con piacere ai vostri festeggiamenti e come ebook scelgo Ovunque con te di Katie McGarry ^^ La mia mail: briciolediparole@gmail.com
    Ancora auguri di cuore e tanti baci :*

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto tanti auguri per il primo anno del tuo blog
    Partecipo volentieri a questo interessante Giveaway;
    la mia mail è : eleonora.ci92@gmail.com e come ebook scelgo è "una sfida come te" <3_<3

    :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Rainy, non partecipo al giveaway ma faccio tanti-tantissimi auguri al tuo bel blogghino! :*

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il traguardo raggiunto:) Partecipo molto volentieri a questo ricco GA! Come romanzo scelgo "Firebird. La difesa".
    La mia email è leenw26@gmail.com
    Condivido sul blog il bannerino!

    RispondiElimina
  13. Ciao, tanti auguroni per il tuo Blog =)
    Sei stata molto brava e costante, si tratta di un impegno considerevole.
    Partecipo volentieri e spero di poter raggiungere anch'io questo traguardo :)
    Vorrei leggere Firebird <3
    La mia email è rinoa977-icq@yahoo.it
    Ho condiviso il bannerino sul mio blog (www.liberatrailibri.blogspot.com)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  14. Ciao! Partecipo volentieri per vincere La battaglia dei pugnali di Marie Lu.
    La mia mail è: claudiafratamico@gmail.com
    Grazie per l'iniziativa, a presto!

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!