28 giugno 2016

#CoverReveal : Adam - Giovanna Roma


Buongiorno buongiorno, 
come state miei piccoli pasticcini ricoperti di glassa? Oggi ci troviamo per un nuovo folgorante appuntamento con una Cover Reveal.

Oggi vi presento Adam nuovo libro di una delle nostre autrici emergenti preferite, Giovanna Roma, sempre così gentile da contattarci c:
Ma attenzione, questa non è solo una Cover Reveal: verrà svelata in anteprima la trama del libro e ci sarà una bella sorpresina finale *ammicca*

La copertina


Adam (Deceptive Hunters #1)
Giovanna Roma
EDITRICE: Self-pubblishing
GENERE:  Dark Contemporary Romance
USCITA PREVISTA: fine estate 2016
≈ GOODREADS 

TRAMA IN ANTEPRIMA:
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.

Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.

Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.

Inizia la caccia.
Inizio la fuga.

Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.

Ma non è finita qui, insomma! 
Come vi avevo detto ci sarebbe stata una sorpresa e così è!
Infatti l'autrice ha deciso di organizzare un favoloso...


Giveaway (cliccate qui)

Già già (inaspettato, eh ahahah), durerà dal 28 giugno - oggi - al 7 luglio. Il vincitore verrà estratto l'8 luglio sui canali social dell'autrice, quindi RIMETTETVI A LEI PER IL VINCITORE, NON A QUESTO BLOG.

Ma cosa si vince? Il premio è il favoloso primo capitolo completo di Adam in anteprima assoluta. Le regole per partecipare sono indicate nel modulo del Giveaway c: .

Per chiunque di voi che deciderà di partecipare al Giveaway vi lascio la biografia dell'autrice - per chi non la conoscesse ancora - e i link ai suoi social, così da sapere infine il risultato c:


≈ Facebook Gruppo di Facebook ≈ Twitter: @_GiovannaRoma_ ≈ Goodreads Blog Google+ YouTube Pinterest 


Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano e lo storico Il patto del marchese.

GRUPPO DI FACEBOOK (Siete curiosi di leggere estratti, teasers esclusivi e magari spoilerare? Ho il posto che fa per voi. Sto parlando di questo gruppo di facebook. 
|| Fanclub || Discussion & Spoiler Group ||Teasers esclusivi || News in anteprima || Aggiornamenti live || 
Unitevi al Fanclub per parlare con le altre lettrici dei miei libri e sapere come procedono i miei romanzi.)

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!