24 luglio 2016

#CoverReveal: Harry Potter e la Maledizione dell'Erede

Ma buongiorno piccoli miei,
sono tornata *-*

Ora, so che questa news non è una news e tutti già lo sapete anche grazie all'incredibile ritardo con cui pubblico questo post, ma così stanno le cose: le vacanze rallentano tutto u.u

Quindi ecco a voi la cover e l'anteprima del libro più atteso del momento ^^


La Copertina


Harry Potter e la Maledizione dell'Erede (Harry Potter #8 o seguito di Harry Potter, se vogliamo)
J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne - Traduzione a cura di Luigi Spagnol
24 settembre 2016
19,80€ (cartaceo)

Be', sulla cover direi niente da dire: molto molto bella, ovvio, ma avrei preferito un rimando alle altre copertine italiane originali di HP edite sempre dalla Salani. Non so, stona un po' tutta questa modernità, no? Lo penso solo io? Ah, okay.
Un ultimo "PS": se penso che questa sia una mera operazione commerciale per fare su un po' di soldi? Si, lo penso. Passo e chiudo.


Trama:

DEVO DAVVERO SCRIVERLA?

 E' sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…


E questo è quanto!
Tutti pronti a comprarlo, presumo, io sicuramente.
Quindi un applauso a chi - come me - il 24 settembre si precipiterà in libreria per arraffare questo nuovo inattesto libro.

Un abbraccio,
#Rainy

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!