9 luglio 2016

News #3: Vacanze + Una nuova rubrica (un'altra, ebbene si)?


Buongiorno miei cari ragazzi, oggi siamo qui con una nuova piccolissima news :).
Ebbene si: non ho nulla di urgente da scrivere se non questo post in cui vi do due brevissime notizie.

Ma andiamo con ordine?

#1: Un nuovo look.

Come potete vedere il blog si è trovato un nuovo vestito. Semplice, incisivo. Niente a che vedere con le precedenti grafiche, questa è più estiva e semplice. Spero vi piaccia :).

#2: VACANZE!

La notizia principale è proprio questa: Rainy va in vacanza!
Due settimane, all'estero, in cui inevitabilmente non aggiornerò. Ci si vede a fine luglio, insomma!

Statemi bene e prendetevi cura di voi stessi e delle vostre vacanze (?)! A proposito, dove andate? Per quanto :)?

#3: Una nuova rubrica?

E' un'idea che mi frulla in testa da un po'. Da poco, in realtà, ma ve la propongo ugualmente.

Vi propongo quindi LIBER HORRIBILIS !

Allora allora, l'idea viene da Youtube (già) ed è molto semplice in realtà: recensioni molto molto ironiche, lunghe, deliranti, su libri BRUTTI.  (NB: Non Inter(re)view, dunque). 
Libri ritenuti da tutti orribili e che io mi premurerò di leggere per farci ironia, libri che sono da tutti adorati, ma incredibilmente sono privi di senso e poveri di contenuti, insomma, una serie di libri da sclero (potremmo anche chiamarla così in effetti ahah).

Perchè, direte voi, ti devi fare del male così? Mah, in realtà è per farsi quattro risate e sclerare insieme sulla bruttezza di molte opere che vengono pubblicate NON SI SA PERCHE'.

Ditemi voi se potrebbe interessarvi una cosa del genere.




E basta, questo per oggi è tutto :)

Fatemi sapere cosa ne pensate di tutto ciò!

Un abbraccio e... ehi, dove andate voi in vacanza *-*? Raccontate, su!
#Rainy

16 commenti:

  1. La nuova grafica è molto bella, davvero complimenti *_* la nuova rubrica mi piace molto, c'è sempre bisogno di farsi quattro risate eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che la grafica e l'idea siano piaciute ^^

      Elimina
  2. La nuova grafica mi piace molto e anche io voto sì alla rubrica! :)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere la nuova rubrica. Penso che verranno inseriti moltissimi libri di mia conoscenza ma che non oso e non voglio leggere >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io mi sto accuratamente facendo una lista, ma se avete da suggerire prego ^^

      Elimina
  4. Ciao! Vi ho trovati tramite la rubrica di jess e mi iscrivo subito per rimanere aggiornata, se vi andasse di passare da me ne sarei felice ❤️ Bellissima la grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo immediatamente, grazie mille per essere passata!

      Elimina
  5. Bella la nuova grafica *-* Sono curiosa di leggere la nuova rubrica quindi ci vediamo dopo le vacanze! <3

    RispondiElimina
  6. Ma che bella la nuova grafica!!! Mi piace tantissimo *-*
    E anche l'idea per la nuova rubrica :)

    RispondiElimina
  7. Sei geniale, posso iniziare suggerendoti l'ultimo orrore che mi sono trovata ad affrontare?? Anche se mi piange il cuore sapere che lo leggerà altra gente! ç_ç

    Ok, no meglio di no...ma sono curiosa di leggere un tuo post di questo tipo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suggerisci suggerisci, sono alla ricerca di titoli da recensire per questa rubrica (anche se ne ho già trovati almeno 7 lol)

      Elimina
    2. Ahah..ok!! ^^
      Decisamente voto per La storia d'amore più bella del mondo..una vera catastrofe letteraria!
      Non so se l'hai già letto, ma per fortuna ha solo 2cento e qualcosa pagine..è stato uno strazio! @_@

      Elimina
    3. Non ho avuto il "piacere", direi, ma me lo segno *ammicca*

      Elimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!