1 novembre 2016

Segnalazione Autori #6: Serie 'Tornado d'Acciaio' di Olivia Rigal

Buongiorno miei cari,
allora, come avete passato le baldanze (?) di Halloween? Feste? Casetta al caldo? Dolcetto o Scherzetto o semplicemente due passi in centro? Io ho passato una bella serata e oggi che siamo ufficialmente entrati in novembre possiamo buttare fuori dalla finestra zucche e fantasmi per entrare a pieno nell'atmosfera natalizia.

La segnalazione di oggi è un po' particolare, perchè non sono stata contattata dall'autrice di questa serie, bensì dalla gentilissima traduttrice free-lance Marianna che grazie alla piattaforma Babelcube è stata in grado di crearsi una carriera in questo fantastico settore c: . 

Oggi, quindi, sono qui per presentarvi l'ultimo lavoro di traduzione di Marianna finalmente disponibile in Italia: la serie 'Tornado d'Acciaio' di Olivia Rigal!


  • Freddo come la Pietra (Tornado d'Acciaio #1)
Titolo: Freddo come la Pietra
Serie: Tornado d'Acciaio
Casa Editrice: Babelcube
Pagine: 86
Formato: ebook
Prezzo: 2,03-3€ (Dipende dalla piattaforma)




Il suo corpo muscoloso è premuto contro la mia schiena e non riesco a distogliere lo sguardo dal nostro riflesso nello specchio.

Una delle sue mani lascia il mio seno e scompare, invisibile ma presente.

Brian Hatcher ha un bel coraggio, pensavo di non rivedere mai più la sua faccia.
Ha lasciato la polizia per unirsi ai Tornado D’Acciaio, la stessa gang su cui stava indagando mio fratello.
Lo odio.
Dovrei odiarlo.
Voglio odiarlo.
Ha voltato le spalle a tutto ciò per cui si batteva.
Eppure lo voglio, anche se è diventato un motociclista freddo come la pietra.
 DOVE ACQUISTARE:




  • Freddo Bruciante (Tornado d'Acciaio #2)

Titolo: Freddo Bruciante

Serie: Tornado d'Acciaio
Casa Editrice: Babelcube
Pagine: 100
Formato: ebook
Prezzo: 2-4€ (Dipende dalla piattaforma)




Guardo con piacere mentre i suoi fianchi si sollevano dal materasso. Voglio sprofondare dentro di lei e spegnere il fuoco, ma non lo faccio. Non importa quanto lo voglia, non fin quando non si arrenderà.

Mi chiamo Brian Hatcher e voglio tutto.
Voglio il controllo del club motociclistico che gestisce mio padre, l’assassino del mio amico David, e più di tutto Lisa, la sorella di David.
Voglio Lisa con me sulla moto, nel mio letto, e sotto l’incantesimo del mio freddo bruciante.
Non m’interessa l’incertezza di Lisa sul ruolo giocato dai Tornado D’Acciaio nella morte di David o il suo vecchio sogno di diventare procuratore distrettuale.

Non lascerò che i suoi desideri mi ostacolino.
 DOVE ACQUISTARE:


Voi sapete che quando si parla di storie d'amore tra donne in carriera, quindi non le solite idiote svenevoli, e rudi motociclisti "freddi come la pietra" il mio cuoricino si scalda e si emoziona e così è leggendo queste trame *-*
Sembrerebbe una di quelle storie d'amore travolgenti e indimenticabili che entrano nel cuore e non vi escono più.

Inoltre questi libri andrebbero comprati anche solo per sostenere il lavoro di chi, come Marianna, ogni giorno traduce i libri privatamente, con accordi diretti con l'autore evitando così la macchina infernale delle CE, che spesso sacrificano degli autentici talenti per delle scelte di marketing. Sosteniamo, dunque, l'impegno quotidiano di gruppi come Babelcube per una scelta di lettura sempre più diversificata e una traduzione più accurata e precisa perchè fatta per passione *-* .


QUALCOSINA SULL'AUTRICE...

SOCIAL:

Nata a Manhattan, Olivia Rigal ha trascorso la sua giovinezza viaggiando avanti e indietro tra gli Stati Uniti e la Francia. Ha vissuto e studiato in entrambi i paesi. Durante gli studi si è tenuta occupata con diversi lavori. Ha lavorato al mercato delle pulci di Clignancourt oltre che in uno studio di registrazione parigino. A Manhattan, ha lavorato come toilettatrice per cani e come segretaria in una famosa casa d’aste inglese. Olivia si è stabilita in Francia per allevare i suoi figli. Ha viaggiato in tutto il sud-est asiatico e ha una speciale predilezione per il Laos e la Tailandia. Quando la sua professione non la tiene occupata a Parigi, corre a scrivere romanzi nella sua casa in Florida vicino al MacArthur Beach State Park.
Nel dicembre del 2012 ha iniziato a pubblicare romanzi brevi in inglese come scrittrice indipendente ed ora è considerata Autrice bestseller dell’USA Today.
All’inizio del 2014, ha iniziato a tradurli in francese, nel 2015 in tedesco e nel 2016 in spagnolo e italiano.
La maggior parte delle storie che racconta sono a sé stanti.
Tuttavia i suoi personaggi sono spesso ricorrenti tanto che potete incontrarli ancora e ancora negli altri libri.
Ama chattare con i lettori, quindi venite a passare un po’ di tempo con lei su Facebook.


E questo è tutto per oggi,
un abbraccio a tutti e buon novembre!
#Rainy

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!