12 dicembre 2016

Countdown to 2017 - FLASH GIVEAWAYS. Giveaway #1



Buongiorno miei baldi giovani (?),
finalmente anche io faccio qualcosa di utile per questo Natale/2017! A-yeee!

Siccome le cose che vi devo spiegare sono tante e il tempo è poco (?) iniziamo immediatamente: come avrete di certo capito dal nome questo è un FLASH GIVEAWAY DI COUNTDOWN PER IL 2017.

Come dite? Siamo già al 12 dicembre? Si, lo so, ma sono stata in viaggio e presissima dallo studio, quindi riesco ad occuparmene solo ora, perdonatemi ç.ç .


DI COSA SI TRATTA?
(Prestate attenzione perchè è la prima volta che ne faccio uno così e il rischio che venga un pastrocchio è alto lol)
Dunque è una serie di flash-giveaway che dureranno cinque giorni l'uno (quindi saranno 4 in totale e finiranno il primo il 17/12, il secondo il 23/12, il terzo il 28/12 e poi l'ultimo il 2/01) e che avranno un premio diverso per ognuno.
Sarà possibile partecipare a tutti o anche ad uno solo o due o tre, a vostra discrezione. Il vincitore di ogni tappa verrà annunciato in contemporanea con l'inizio della tappa seguente.


COME POTETE SBLOCCARE PUNTI PER VINCERE?
Ovviamente il vincitore verrà estratto con Rafflecopter, quindi dovrete accumulare entrate per avere più possibilità di vincere, ma è tutto casuale lol.

NB: Le entrate sotto descritte saranno uguali per ogni Flash Giveaway.

Per partecipare dovrete obbligatoriamente:
1. Essere lettori fissi del blog
2. Commentare il post del giveaway dicendo perchè vorreste vincere l'ebook in questione e lasciando la vostra mail
3. Visitare la pagina Facebook di Rainy.

Potrete accumulare entrare in più potrete anche...
1. Condividere sui social (possibile farlo ogni giorno)
2. Invitare un altro blog a partecipare (possibile farlo ogni giorno)
3. Commentare un post qualsiasi del blog (possibile farlo ogni giorno)

Spero di essere stata chiara >.<

Quindi se avete capito tutto (altrimenti chiedete qua sotto) possiamo passare alla sfida di oggi...



IL PREMIO:

Dobbiamo partire in grande? Benissimo: partiamo in grande.

Il premio per questa prima tappa è...


Fangirl
Rainbow Rowell


Boom!
(Tutto molto a caso ahah)

IL MODULO:

NB: Questa prima tappa scade il 17/12. Affrettatevi!

a Rafflecopter giveaway

Non mi resta molto altro da dire se non che come sempre le entrate sono controllate quindi non barate.
Per il resto buona fortuna!

#Rainy

8 commenti:

  1. Ciao!!! Vorrei capire se il libro in questione é un ebook o un cartaceo! Perché vorrei partecipare. Ma non ho un ereader..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come scritto nelle regole e nel form è un ebook, ahimè.
      Tieni però presente che tutti gli smartphone e i computer leggono il formato PDF o EPUB.

      Elimina
  2. Ciao! Ho appena scritto nel mio blog che a me stessa per natale regalerei Fangirl e tu mi arrivi con questo giveaway....ovvio che partecipo!!! Di questo libro ho letto solo recensioni positive e m'ispira moltissimo.
    La mia email è ericalibrialcaffe@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato ieri e riprovato ora ma non riesco a condividere il post su facebook :(

      Elimina
    2. Un altro social va più che bene ^^

      Elimina
  3. Ciao!!
    Mi piacerebbe ricevere questo libro perché è in wishlist da non so quanto tempo ed è sempre bello quando invece di aggiungere i libri dalla lista, riusciamo a toglierne qualcuno, no?! :p Ne ho sentito e ne sento parlare tuttora solo in positivo e sono veramente curiosa di leggerlo!
    Grazie dell'opportunità!
    La mia email è twinsbookslovers@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione c:

      Elimina
  4. Ciao Rainy l'iniziativa è fighissima! Ti ringrazio davvero tanto dell'invito ma di solito non partecipo mai ai giveaway! Seguirò però con interesse i deliziosi ebook che metterai in palio! Un bacio e a presto! :)

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!