19 dicembre 2016

Countdown to 2017 - FLASH GIVEAWAYS. Giveaway #2




Buongiornissimo cari!
Benvenuti (in ritardo) alla seconda parte di questo Countdown al 2017 yayyy!

*applausi applausi*

Qualche dato tecnico e poi subito al secondo premio di questa settimana ^^

IL VINCITORE DELLA SCORSA SFIDA E'...
Come avrete visto nel post di riferimento Erica! Complimenti carissima, Fangirl è tutto tuo c:

Passiamo ora molto brevemente alla seconda parte di questo Countdown.

!! DI COSA SI TRATTA? !!
Dunque, questa settimana oltre alle regole che avete già potuto leggere nel post precedente (questo, per chiarirci) ci sarà un'altra cosuccia obbligatoria e cioè, visto che è la settimana di Natale, scrivere nei commenti qual è il libro che più desiderereste ricevere per questa favolosa festa *-*. Quale desiderate più di ogni altro? Perché?

COME POTETE SBLOCCARE PUNTI PER VINCERE?
Ovviamente il vincitore verrà estratto con Rafflecopter, quindi dovrete accumulare entrate per avere più possibilità di vincere, ma è tutto casuale lol.

NB: Le entrate sotto descritte saranno uguali per ogni Flash Giveaway.

Per partecipare dovrete obbligatoriamente:
1. Essere lettori fissi del blog
2. Commentare il post del giveaway dicendo perchè vorreste vincere l'ebook in questione, quale libro vorreste ricevere più di ogni altro per Natale e lasciando la vostra mail
3. Visitare la pagina Facebook di Rainy.

Potrete accumulare entrare in più potrete anche...
1. Condividere sui social (possibile farlo ogni giorno)
2. Invitare un altro blog a partecipare (possibile farlo ogni giorno)

3. Commentare un post qualsiasi del blog (possibile farlo ogni giorno)

Spero di essermi spiegata anche questa volta c:

Cosa manca? Ma certo, il premio per questa sfida!


IL PREMIO:


The Siren
Kiera Cass


Et voilà!
Vi lascio il form e scappo ^^



Spero che anche questo libro vi incuriosisca, vinca il migliore!
#Rainy

3 commenti:

  1. Il libro che più vorrei ricevere durante queste feste, probabilmente è Illuminae, perchè ne ho sentito parlare benissimo, mi ispira un sacco, e sembra essere anche molto particolare. E poi, si, visto che è un po' costosetto,preferirei riceverlo in regalo xD
    Vorrei leggere The Siren, perchè la storia mi ispira, e anche per dare una seconda opportunità a questa autrice, visto che con The Selection, non ho avuto un buon rapporto (mi sono fermata al primo libro!)

    La mia mail è hayls.hutch@gmil.com :)

    RispondiElimina
  2. Il libro che vorrei ricevere a Natale è Illuminae, ho sparso la voce e credo proprio che arriverà *-*
    Vorrei leggere The Siren perché non ho letto altro della Cass, anche perché devo ammettere che la serie di The Selection non mi ispira particolarmente, a differenza di questo. Amo le sirene *-*
    La mia e-mail è bookhaolicandtea@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    Per Natale mi piacerebbe ricevere Fangirl...e mi pare di aver capito di averlo vinto....ohohho.. per una volta il mio desiderio è stato esaudito!!! Grazie!!!
    Un altro libro che mi piacerebbe ricevere è Shadow magic: mi sono innamorata della sua cover e poi ho letto solo pareri positivi, un po' di fantasia e mistero in questo momento mi farebbero proprio bene!
    Della Cass non ho mai letto nulla e se vincessi The siren potrebbe essere l'occasione per cominciare!
    La mia email è ericalibrialcaffe@gmail.com

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!