28 dicembre 2016

Countdown to 2017 - FLASH GIVEAWAYS. Giveaway #4




Buongiorno miei cari,
avete passato delle buone feste?
benvenuti all'ultimo episodio (se così possiamo definirlo) di questo Giveaway *-*

Senza perdere ulteriore tempo passiamo subito alla sfida odierna c:

IL VINCITORE DELLA SCORSA SFIDA E'...
Cristina, che ha già ricevuto l'ebook via email c:
Complimenti, mia cara!

Passiamo al motivo per cui oggi siete qui, quindi ^^

!! DI COSA SI TRATTA? !!
Anche oggi poche variazioni dalle regole del post originario di questo Giveaway (questo), ma ovviamente cambiano le cose da scrivere qua sotto ahah - come sempre.
Per questo post bisognerà scrivere semplicemente, visto che il Natale è passato e abbiamo fatto praticamente ogni tappa di questo Giveaway a tema natalizio, qual è il regalo più bello che avete ricevuto quest'anno (non solo libri, in generale)?
Quest'anno io ben poca roba, anzi, non ho chiesto nulla e ho aspettato pazientemente che le forze del Natale si muovessero (?): il libro più bello che ho ricevuto è decisamente Hollow City e il regalo non libroso più interessante è una favolosa palette della Urban Decay *-*. A-DO-RO.

COME POTETE SBLOCCARE PUNTI PER VINCERE?
Ovviamente il vincitore verrà estratto con Rafflecopter, quindi dovrete accumulare entrate per avere più possibilità di vincere, ma è tutto casuale lol.

Per partecipare dovrete obbligatoriamente:
1. Essere lettori fissi del blog
2. Commentare il post del giveaway dicendo perchè vorreste vincere l'ebook in questione e dicendomi qual è il regalo più bello che avete ricevuto questo Natale.
3. Visitare la pagina Facebook di Rainy.

Potrete accumulare entrare in più potrete anche...
1. Condividere sui social (possibile farlo ogni giorno)
2. Invitare un altro blog a partecipare (possibile farlo ogni giorno)

3. Commentare un post qualsiasi del blog (possibile farlo ogni giorno)

Spero che per questo ultimo episodio sia tutto chiaro e che questa iniziativa di abbia incuriosito e interessato c:

Infine il premio di oggi...


IL PREMIO...


Rebel - Il tradimento
Alwyn Hamilton


Ecco dunque il form c:


a Rafflecopter giveaway


E infine - per questa ultima volta - è tutto.
Spero che questa serie di Countdown vi abbia divertito c:

C'è tempo fino al 2/01 per iscriversi e per quando ci rivedremo saremo già balzati nel 2017 *-*. Yay!

Ogni augurio sarà rimandato, perchè porta palesemente sfortuna, quindi ci vediamo poooi!
Un abbraccio,
#Rainy




> UPDATE DEL 2/02/2017 <

Questa serie di Giveaway si è conclusa, grazie davvero a tutti per aver partecipato c:
E' andata più o meno come mi aspettassi e in due tappe anche meglio di quanto pensassi, quindi sono felice di poter dire che è finito c: .
Grazie a tutti per tutto, per il supporto e spero che vi siate divertiti a scoprire di volta in volta quale ebook avessi in palio per voi.
Spero naturalmente che per il prossimo Giveaway avremo libri cartacei a deliziarci, ma ne dubito :(.

Non vi faccio perdere altro tempo e buon anno!

#Rainy

7 commenti:

  1. Ciao! Questo libro l'ho appena letto e non partecipo. Vedo che scrivi che la vincitrice ha già ricevuto l'ebook, però io non ho ancora ricevuto l'ebook di Fangirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa , ma sono con un altro account e non appare il mio nome...sono Erica libri al caffè

      Elimina
    2. Ciao, l'ebook è stato correttamente inviato all'indirizzo stellina75it@yahoo.it, cioè l'indirizzo che mi hai lasciato come Erica Spader, mi risulta.
      Preferisci che lo mandi ad un altro indirizzo?

      Elimina
    3. Davvero ho messo quell'indirizzo??? E? un account che praticamente non uso...va bene comunque,tranquilla.
      E mi sono sbagliata....ho appena letto Rebel, il deserto in fiamme...quindi partecipo volentieri a questo giveaway. Sono curiosa di sapere come continua la storia tra Amani e Jin!
      Il regalo più bello...è l'unico tra l'altro che ho ricevuto...un buono da 40 euro da spendere in libreria!
      La mia email è ericalibrialcaffe@gmail.com

      Elimina
    4. Anche io non ho ricevuto praticamente nulla tranne soldi, quindi anche io andrò allegramente di libri e via così ahah

      Elimina
  2. Ciao! Mi piacerebbe vincere questo ebook perché il primo mi era piaciuto molto e vorrei davvero sapere come continua la storia :-) il regalo più bello ricevuto a Natale...gift card :9

    RispondiElimina
  3. Buonasera! Partecipo molto volentieri a questo giveaway e spero di riuscire a vincere l'ebook in palio perché ho già letto il precedente e mi era piaciuto molto, e inoltre sono impaziente di scoprire come continua la storia.
    Il regalo più bello che ho ricevuto per questo Natale è senza dubbio il libro Illuminae, che sto leggendo adesso. Ha una grafica e una trama meravigliose!
    A presto,
    Claudia

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!