2 giugno 2017

GIVEAWAY: Two Years of Blogging Ebook Giveaway *^*



Buongiorno miei cari,
so cosa state pensando: il compleanno del blog era il 10 maggio, cosa caspita ci facciamo qua a festeggiarlo il 2 giugno (ps: buona festa della Repubblica!)?

La risposta è vaga: non ne ho idea. Anzi si, maggio è un mese da incubo per qualsiasi studente e io sono una studentessa, quindi ne sono stata completamente travolta (infatti le mie presenze sul blog nell'ultimo periodo si contano sulle dita di una mano sola).

Mi dispiace, ma meglio tardi che mai!

Quindi quest'anno festeggiamo un compleanno che è più di un semplice compleanno: è il simbolo di cosa questo blog è diventato. Un luogo di condivisione che ha raggiunto gli oltre 100 meravigliosi followers, che mi ha consacrato come (quasi) unica admin per una serie di cose fantavolose che Craggy ha fatto durante quest'anno e che possiamo essere fiere di chiamare il nostro blog. Non solo il nostro nel senso mio e di Craggy, ma ovviamente anche vostro, che avete contribuito a renderlo tale.

Vi ringrazio enormemente per tutto il supporto che ci (mi) avete dato, per voi ci sarà sempre una ciambella a disposizione *cuori e unicorni piovono dal cielo*.

Come festeggiamo? Con il solito un giveaway di ebook c:

Per partecipare dovete OBBLIGATORIAMENTE compilare il modulo sottostante, ovviamente essere lettori fissi del blog, visitare la pagina Rainy_ su Facebook e commentare qui sotto lasciando la vostra e-mail, che ebook vi piacerebbe vincere e per quale motivo (potete indicare fino a due preferenze).

I vincitori saranno 3, al primo estratto andranno tutti e due gli ebook che ha scelto, al secondo e al terzo estratto solo uno di essi (scelto casualmente da me).

Ma vediamo subito tra quali ebook potete effettuare la vostra scelta...



1. La rosa del califfo - Renée Ahdieh (Trama / Info)
2. The Fate of The Tearling - Erika Johansen (Trama / Info)




1. Lontano da te - Tess Sharpe (Trama / Info)
2. Gabbia del re - Victoria Aveyard (Trama / Info)





1. Paper Princess - Erin Watt (Trama / Info)
2. Il disastro siamo noi - Jamie McGuire (Trama / Info)



1. Passenger - Alexandra Bracken (Trama / Info)
2. Dentro l'acqua - Paula Hawkins (Trama / Info)

Potete sbloccare altri punti extra nei seguenti modi:
- Esponendo il tesserino sul vostro blog
- Invitando un altro utente a partecipare al Giveaway (possibilità di farlo una volta al giorno)
- Condividendo sui social network (possibilità di farlo una volta al giorno)
- Commentando un qualsiasi post del blog (possibilità di farlo una volta al giorno)

Il Giveaway durerà dal 2 giugno 2017 al 30 giugno 2017 ^^.





Le entrate saranno controllate, sappiatelo, quindi fate tutto secondo le regole indicate e se c'è qualcosa di poco chiaro chiedete a me, altrimenti sarete espulsi malamente e noi non lo vogliamo, no? :(

Un caro saluto e partecipate numerosi!
#Rainy

7 commenti:

  1. Ciao e tanti auguri per il blog, anche se in ritardo ^^"
    Partecipo molto volentieri a questo giveaway, ci sono in palio tantissimi libri che mi piacerebbe leggere.
    È difficile decidere, ma se proprio devo scegliere, allora opto per Passenger di Alexandra Bracken e La rosa del califfo di Renée Ahdieh.
    Il primo perché mi ha subito colpito vedendo la copertina, e anche la trama mi incuriosisce tantissimo.
    Il secondo perché ho già il primo libro della serie, che attende di essere letto da un po', e penso proprio che mi piaceranno entrambi per la trama originale e per tutte le recensioni positive che ho letto.
    Grazie per l'occasione, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo, la mia mail è: claudiafratamico@gmail.com

      Elimina
  2. Anna De Marchi3 giugno 2017 14:37

    Ciao, auguri per il blog!! Mi piacerebbe molto ricevere Passenger e/o la rosa del califfo perché ho sentito parlare benissimo di entrambi e l'altro libro della serie della Ahdieh si trova da moltissimo tempo nella mia libreria :-)
    La mia mail è: annina.de.marchi@gmail.com
    Grazie,ciao :-) :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Tanti auguri per il blog😊 Partecipo volentieri e mi piacerebbe ricevere "The fate of the tearling" perché la trama mi incuriosisce molto e "Lontano da te" perché mi ricorda un libro che ho letto tempo fa e mi era piaciuto molto.
    La mia mail è: elenadebona.24@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per avermi invitato a partecipare!
    Prima di tutto tanti auguri per i due anni!!!
    Mi piacerebbe ricevere Dentro l'acqua perchè ho apprezzato la ragazza del treno della stessa autrice e la trama m'ispira e passenger perché la cover e la trama mi attirano tantissimo.
    La mia email è ericalibrialcaffe@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao ^_^ spero vada tutto bene!
    Innanzitutto auguri per il blog, due anni sono tantissimi!
    Grazie per aver invitato anche me al giveawaay :) mi piacerebbe leggere o passenger o dentro l'acqua, in caso straordinario -data la mia sfortuna assurda- di vincita
    auguri ancora!
    mail-> angelini_nora@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Piacere di aver fatto la conoscenza di questo blog! Tantissimi auguri per il compleanno! Mi farebbe tantissimo piacere leggere "La rosa del califfo" e "Paper princess"
    la mia mail è s.plata9054@gmail.com
    il mio nome da lettrice fissa Sofia Plata!
    Grazie davvero tanto per ò'opportunità

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!