come state? Eh? Come va la vita nei vostri piccoli nidi primaverili? Spero ovviamente bene c:
Ormai aprile è finito (quasi, dai) e ci avviamo sempre più velocemente verso l'estate e quale modo migliore per preannunciare la calda afa d'agosto se non leggere un libro in cui palpitazioni e sbalzi di temperatura sono all'ordine del giorno ;)?
Sto ovviamente parlando del primo libro della serie MARKED MEN, che dovevo iniziare decisamente da troppo tempo, ma ehi! Meglio tardi che mai!
Enjoy!
Trama
Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…
Copertina Originale:
(Eeeee sarà che il tipo della copertina americana non mi dice niente, ma io preferisco quella italiana, go Italia, go!)
La serie è composta da...
1. Oltre le Regole
2. Oltre noi l'Infinito
3. Oltre l'Amore
4. Oltre i Segreti
5. Oltre il Destino
6. Oltre le Leggi dell'Attrazione
Inter(re)view*:
Buongiorno buongiorno signora Crownover!
Jay: Ehilà a lei, come andiamo?
Bene bene, lei?
Jay: Ti prego non darmi del lei, perchè mi fa sentire vecchissima. Immagino che oggi non siamo qui per prendere un the insieme, no?
Umm, no, per quanto mi piacerebbe molto prendere un the in sua compagnia, non siamo qui per questo, ma per parlare di uno dei suoi libri.
Jay: Tesoro, più che un the in questo momento mi servirebbe davvero una birra, sono in mezzo a una serie di Meet & Greet e sono esausta. Comunque dai, parliamo pure del mio libro, di quale parli? Dell'ultimo? Del penultimo?
Ehm... In realtà del primissimo, Oltre le Regole, è la prima volta che ci vediamo, ne...
Jay: Oh, okay! Non pensavo che esistesse ancora gente che vuole leggere questo libro, che ormai è decisamente datato, comunque okay, spero di ricordarmi ancora la trama nel dettaglio!
Eh, ma - come avrà modo di capire - io ho delle tempistiche molto particolari e con "particolari" intendo lentissime. Comunque iniziamo subitissimo e piantiamola di perdere tempo!
Jay: Ottimo, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda: prima facciamo meglio è.