29 febbraio 2016

Subscription Boxes: fandom, libri e molto altro!


Buon pomeriggio lettori, il post di oggi è un po' particolare: non si tratta di una recensione né affini, bensì vi presenterò alcuni siti in cui ci si può iscrivere ad una consegna mensile di materiale nerd di vario genere, tutti a mio parere ugualmente interessanti.
 Qui trovate nome, link del sito, contenuto e prezzo di ciascun box.

 (Nota: avendo preso io spunto da un articolo di Buzzfeed che trovate qui, i prezzi dei vari abbonamenti mensili sono in dollari).


  • Muse Monthly (21$) : ogni mese riceverete un libro e del tè, in qualche modo legati tra di loro.

  • 1Up Box (12.92$) : per chi ama particolarmente il mondo dei videogiochi e la cultura pop in generale, 1Up Box offre un'ampissima gamma di gadget, ed ogni pacco includerà una maglietta.

  • Fandom of the month (13$): il pacco mensile conterrà gioielli a tema fandom (es. Mangiamorte, Star Wars ... )

  • OwlCrate (29.99$) : per chi ama i libri, grande varietà di contenuti.

  • Pusheen Box (39.95$) : quattro volte all'anno vi arriverà un'esplosione di Pusheen!

  • Gamer Girl Monthly (13$): La perfetta combinazione tra il mondo dei videogiochi e l'estetica femminile.


  • Marvel Collector Corps (25$): Per chi ama l'universo Marvel, ogni mese sarà possibile ricevere un pacco contenente gadget esclusivi a tema segreto, che scoprirete solo una volta aperto!

  • Book of the Month (16.99$): Un libro a scelta tra cinque titolo ogni mese, e la possibilità di ordinarne uno delle spedizioni precedenti a 9.99$ ciascuno.

  • Bookish Box (29.99$): Riceverete mensilmente una maglia e tre gadget ad ispirazione libresca.

  • Fandora's Box (25$): Come 1Up, offre una vasta collezione di oggetti ispirati a videogiochi e fumetti.


Non avendoli provati tutti, non mi sento nella posizione di dare giudizi specifici, se non che sembrano tutti interessantissimi e se io fossi super ricca probabilmente mi sarei già iscritta a parecchi tra questi siti.
Vi ho lasciato tutti i link dei siti, così che possiate guardarli e capire se potreste essere interessati ad un eventuale abbonamento; so che non sono propri a buon mercato, ma c'è la possibilità di annullare l'abbonamento in qualsiasi momento, quindi se siete curiosi ma non volete prendervi l'impegno mensile, potreste provare una volta e vedere se siete soddisfatti!

Un'altra cosa: tenete presente che tutti i libri spediti saranno in inglese, quindi se non siete pratici della lingua o semplicemente non siete interessati, vi sconsiglio gli abbonamenti che li prevedono.

Che ne pensate, potrebbe interessarvi un post ogni tanto con alcuni siti particolari, su fandom o altro?
Ne conoscete altri?
Fatemi sapere! Noi ci ritroviamo tra un po', saluti!
#Craggy

11 commenti:

  1. Ma che cosa carina! Peccato non potersi iscrivere a tutti, ce ne sono alcuni molto allettanti! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare, sono uno più bello dell'altro!
      Fosse per me, quello della Marvel e del libro mensile sarebbero un must ^^
      -C

      Elimina
  2. Questo mondo delle subscription boxes mi ha sempre affascinata! Soprattutto perchè oramai stanno spopolando su booktube! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche molto comode, perché ti arrivano direttamente a casa; essendo già pigra di mio non so quanto questo sia un bene, ma comunque hai ragione, sono iniziative molto affascinanti!
      -C

      Elimina
  3. Un paio li conoscevo già, altri no!
    Chissà, magari prima o poi proverò, quando avrò qualche euro da parte! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già conoscevo 1Up da youtuber che seguo e che sono iscritti, ma mi è sempre mancato il coraggio di iscrivermi io stessa temendo di ricevere gadget che non mi piacciono e che rimarrebbero a far polvere.
      In effetti non sono proprio a buon mercato, quindi prima di fare l'abbonamento ci penserò su un bel po' ^^
      -C

      Elimina
  4. Sono sicuramente interessanti, ma alcuni mi pare abbiano delle cifre un po' troppo elevate, anche perché sinceramente preferisco scegliermi io il libro (se contiene libri) e i gadget, dato che magari mi possono arrivare di saghe di cui non mi interessa nulla =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo con te: il motivo principale per cui non sono iscritta a nessuno di questi siti è prima di tutto la cifra non proprio abbordabile, e poi per il timore di ricevere qualcosa che non mi soddisfi.
      D'altra parte sono uno sfizio carino da togliersi, e magari anche un modo per scoprire libri e fandom che altrimenti non catturerebbero la tua attenzione ^^
      -C

      Elimina
  5. Alcuni li conoscevo, ma altri mi mancavano :) Non ho ancora provato, ma prima o poi credo che cederò alla tentazione! E complimenti per il post, è molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento, sono felice che ti sia piaciuto il post ^^
      Se ne provi uno, fammi sapere com'è andata!
      -C

      Elimina
  6. Che figata queste box. Sono davvero indecisa, però ho davvero intenzione di provarne almeno una! Grazie per i suggerimenti! :)

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!