14 giugno 2016

Hey yo, publishers! (#4) - Illusions Of Fate

'Hey yo, publishers!' è una rubrica a cadenza casuale dove vi illustrerò le uscite straniere che tanto vorrei venissero pubblicate anche in Italia, ma per le quali non si sa nulla, per ora. Per cui, publishers, datevi una svegliata *-*!

Ed eccoci qua con una nuova puntata di Hey yo, publishers! ^^
Oggi vi presento un bel libricino del quale la prima cosa che colpisce è la cover, ma ahimè non si sa nulla della pubblicazione in Italia, quindi, CE, una svegliata please!

ILLUSIONS OF FATE


Downton Abbey meets Cassandra Clare in this lush, romantic fantasy from New York Times bestselling author Kiersten White.

“I did my best to keep you from crossing paths with this world. And I shall do my best to protect you now that you have.”

Jessamin has been an outcast since she moved from her island home of Melei to the dreary country of Albion. Everything changes when she meets Finn, a gorgeous, enigmatic young lord who introduces her to the secret world of Albion’s nobility, a world that has everything Jessamin doesn’t—power, money, status…and magic. But Finn has secrets of his own, dangerous secrets that the vicious Lord Downpike will do anything to possess. Unless Jessamin, armed only with her wits and her determination, can stop him.

Kiersten White captured readers’ hearts with her New York Times bestselling Paranormalcy trilogy and its effortless mix of magic and real-world teenage humor. She returns to that winning combination of wit, charm, and enchantment in Illusions of Fate, a sparkling and romantic new novel perfect for fans of Cassandra Clare, The Madman’s Daughter, and Libba Bray.

-

Downton Abbey incontra Cassandra Clare in questo lussureggiante, romantico fantasy dall'autrice da bestseller del New York Times Kiersten White.

"Ho fatto del mio meglio per impedirti di superare i limiti di questo mondo. E dovrò fare del mio meglio per progetterti ora che l'hai fatto." (E già io dico WOW.; nda)

Jessamin è stata un'emarginata da quando si è trasferita dalla sua casa isolata a Melei al triste paese di Albion. Tutto cambia quando incontra Finn, un bellissimo ed enigmatico giovane lord che la introduce ai segreti del mondo della nobiltà di Albion, un mondo che ha tutto ciò che Jessamin non ha - potere, soldi, status... E magia. Ma Finn stesso ha dei segreti, segreti pericolosi che il malvagio Lord Downpike farà di tutto per avere. A meno che Jessamin, armata solo delle sue doti e della sua determinazione, non lo fermi.

Kiersten White cattura i cuori dei lettori con la sua trilogia paranormale besteller del New York Times e il suo senza sforzo mix di magia e realistico humor da teenager. Ritorna a quella vincente combinazione di virtù, charm, e incunto in Illusions of Fate, una sfavillante e romantica nuova storia perfetta per i fan di Cassandra Clare, The Madman's Daughter, e Libba Bray.


PERCHE' LA VOGLIAMO IN ITALIA: E anche oggi non sbagliamo un colpo se parliamo di cover. Quanto è bella? TROPPO.
Poi la trama è - ovviamente - uno spettacolo. Abbiamo quel mix che si preannuncia perfetto: romanticismo, urban-fantasy, romanticismo, paranormal, romanticismo, avventura... Romanticismo! Cioè #TOP.
Voglio questo libro. Lo pretendo. Quindi CE datevi una mossa, 
con affetto, 
una lettrice bramosa.

Buona settimana (in ritardo) a tutti!
#Rainy

2 commenti:

  1. Già solo per la cover lo leggerei *-* è stupenda! Poi anche la trama mi incuriosisce abbastanza, chissà quando si decideranno a portarlo qui in Italia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che lo facciano, prima di tutto ç.ç

      Elimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!