2 giugno 2016

TBR: Giugno 2016


Buon giugno miei cari ^^
In questo mese, oltre a tantissime uscite, c'è anche - udite udite - il mio bday *-*

TUTTI: Ma cosa ce ne frega, insomma.

E la risposta è assolutamente niente! Yayyy! Quindi cominciamo lol

- USCITE ITALIANE -

01. Seeker. La ribelle - Arwen Elys Dayton

Quin Kincaid è una Cercatrice. La sua eredità è un onore, un ruolo antico tramandato per generazioni. Ma quello che ha appreso la notte del suo giuramento, ha cambiato il suo mondo per sempre. Quin ha impegnato la sua vita per un inganno. La sua eredità come aspirante non è nobile, ma selvaggia. Lei è stato addestrata per essere un assassino.
E il ragazzo che una volta amatocercai vendetta, e la sua famiglia è nel mirino. Eppure Quin non è sola. Shinobu, potrebbe ora essere l'unica persona di cui si può fidare. E vuole risposte, come lei. Ma più a fondo scavano nel passato, più le cose diventano scure. Ci sono famiglie di aspiranti scomparse, alleanze d'ombra, e qualcos’ altro: un piano sinistro iniziato generazioni fa con il potere di terminare l'eredità per sempre. E tutti loro potrebbero essere distrutti..

DATA DI USCITA: 7 giugno

CI INTERESSA PERCHE': Nonostante non abbia letto il primo, la copertina è bella e la trama promette sempre meglio ahah (sono pessima, lo so)





02. Amore senza limite - Jay Crownover


Sayer Cole e Zeb Fuller, non potrebbero essere più diversi. Lei è abituata a country club e ristoranti raffinati, lui è un ex galeotto. Sayer passa le sue giornate in tribunale, Zeb le trascorre facendo lavoretti saltuari. Lei è seta francese, lui è tutto denim e flanella. Zeb si ritrova a desiderare la splendida bionda dal momento in cui le posa gli occhi addosso. Non importa però quanto lui cerchi di attrarre la sua attenzione, il riservato avvocato sembra non accorgersi del suo interesse, o semplicemente ha deciso di ignorarlo. Sayer è certa che il duro e sexy come l'inferno Zeb, non potrebbe mai desiderare una donna chiusa e riservata come lei, ed è un vero peccato perché qualcosa le dice che potrebbe essere il ragazzo che finalmente potrebbe sciogliere il suo cuore di ghiaccio.
Ma proprio quando le cose iniziano a scaldarsi, Zeb è distratto da un episodio difficile del suo passato. Ha bisogno dell'aiuto professionale di Sayer per riparare un torto e per salvare se stesso. Non può rischiare tutto quello che c'è in gioco solo perché la sua attrazione per Sayer lo consuma. Ma, mentre questi opposti uniscono le forze per la lotta della loro vita, combattendo insieme per salvare una famiglia, il vapore creato quando il fuoco e il ghiaccio si scontrerà non potrà più essere ignorato.

DATA DI USCITA: Giugno, imprecisata

CI INTERESSA PERCHE': L'originalità non pullula, è chiaro, ma diciamo che abbiamo delle speranze alte perchè è di Jay Crownover lol.



03. Love. Un incredibile incontro - L. A. Casey

Keela Daley è la pecora nera della sua famiglia. Lei è sempre venuta dopo Micah, la sua giovane cugina. Anche agli occhi di sua madre, Micah brillava luminosa, mentre Keela passava del tutto inosservata. Ora, in età adulta, Micah sta per diventare una sposa e l'attenzione è tutta su di lei. Keela è una bassa priorità... o almeno così crede. Alec Slater è uno scapolo, non è mai andato a letto con la stessa donna.. o uomo, due volte. Lui è un libero professionista che fa quello che vuole e non deve risposte a nessuno. Almeno fino a quando una rossa irlandese con un temperamento focoso lo colpisce sul culo. Letteralmente.
Lei odia ammetterlo, ma Keela ha bisogno dell'arrogante Slater, deve farle un enorme favore. Ha bisogno non solo che lui le faccia da accompagnatore al matrimonio di Micah, ma anche che tutti credano che è il suo ragazzo. Alec accetta di aiutare Keela, ma ha alcune condizioni per lei. Lui vuole il suo corpo e prevede di prenderselo prima che qualcuno altro possa farlo prima di lui. Quello che lui non ha previsto è di perdere il suo cuore, così come la possibilità di perdere la sua famiglia quando qualcuno dal suo passato minaccia il suo futuro. Alec possiede Keela e ciò che Alec possiede, Alec se lo tiene stretto.

DATA DI USCITA: 9 giugno

CI INTERESSA PERCHE': In realtà non mi interessa, nel senso che non ho letto il primo libro della serie e non saprei cosa aspettarmi, però questa serie è ormai ovunque, quindi è d'obbligo segnalarne l'uscita. 




04. Avrò sempre cura di te - Jojo Moyes

- COPERTINA NON ITALIANA, OVVIAMENTE -

Il nonno di Sarah era un cavaliere di raro talento, solo quelli eccezionali sono ammessi al maneggio dell'elite francese, Le Cadre Noir. Ma la vita ha preso una piega inaspettata, ed ora vive in un quartiere popolare nella zona est di Londra, dove spera di addestrare sua nipote e dargli una vita migliore. Natasha è un avvocato il cui compito è quello di rappresentare gli interessi dei bambini. Ma la troppa fiducia nel suo giudizio è stata scossa quando il suo matrimonio è finito. L'incontro con Sarah porterà Natasha a imparare tutto quello che c'è da sapere sulla vita di una ragazzina di quattordici anni e del suo migliore amico, un cavallo di nome Boo.

DATA DI USCITA: Giugno, imprecisata

CI INTERESSA PERCHE': Jojo Moyes è una certezza. E ormai dovremmo saperlo tutti. Il fatto che non ci sia una data certa e tantomeno una copertina, però, non fa ben sperare.





05. Uno splendido errore - Ali Novak

Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po' di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione... Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all'improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un maschiaccio. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di "spazio personale". Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?

DATA DI USCITA: 16 giugno

CI INTERESSA PERCHE': In realtà è in questa lista solo perchè voglio dare una seconda possibilità alla povera Ali dopo il suo primo libro - The Heartbreakers - che diciamo non era proprio perfetto (andate a leggere la recensione lol)




06. P.S.: Ti amo ancora - Jenny Han

Lara Jean non pensava di innamorarsi davvero di Peter. Loro stavano solo fingendo. Ma all'improvviso non era più un gioco. Ed ora Lara è sempre più confusa. Quando un altro ragazzo con cui ha avuto una storia ritorna nella sua vita, i sentimenti di Lara Jean per lui riemergono. Può una ragazza essere innamorata di due ragazzi alla volta? L'amore visto dagli occhi di un indimenticabile Lara Jean. L'amore non è mai facile, ma forse è questo che lo rende così incredibile.

DATA DI USCITA: 7 giugno

CI INTERESSA PERCHE': Dopo il primo (recensione) direi che non posso fare a meno di inserire anche questo in questa lista: abbiamo aspettato tanto e ora finalmente arriverà *^*








07. Silence - Natasha Preston


Oakley Farrell è chiusa nel silenzio da undici anni. All’età di cinque ha smesso di parlare, e nessuno sa perché, anche se l'ipotesi più probabile è che abbia subito un trauma, dato che dal punto di vista fisico non sembra avere niente che non vada. Nonostante gli sforzi della sua famiglia per risolvere il problema, da allora Oakley comunica solo con piccoli gesti e se ne sta rinchiusa in un mondo tutto suo. A scuola viene esclusa e presa in giro dagli altri ragazzi. Ha un solo amico, Cole Benson, che la conosce fin da quando erano entrambi molto piccoli e le è rimasto sempre accanto, perché per lui Oakley è perfetta così com’è. Nel corso degli anni hanno costruito una loro personale versione dell’amicizia. Ma funzionerà ancora quando inizieranno ad avvicinarsi sempre di più?
E quando Oakley sarà costretta ad affrontare una persona che arriva dal suo passato, riuscirà ancora a mantenere il suo segreto?


DATA DI USCITA: 1 giugno

CI INTERESSA PERCHE': Perchè fondamentalmente la trama ispira un sacco. Almeno a me. Ed è questo l'importate, no?



08. Rogue - Julie Kagawa

Ember Hill ha lasciato l’organizzazione dei draghi di Talon per avere una possibilità con il drago ribelle Cobalt e il suo gruppo di ladri. Ember però non può dimenticare il sacrificio fatto per lei dal giovane umano, Garret Xavier Sebastian. Salvandola e uccidendo un soldato dei sicari dell’Ordine di San Giorgio, il ragazzo firma la sua condanna a morte. Determinata a salvare Garret dall’esecuzione, Ember deve convincere Cobalt ad aiutarla a entrare nella sede dell'Ordine. Con gli assassini alle costole e il fratello di Ember ad aiutare con la caccia, i ladri trovano un inaspettato alleato in Garret e una nuova prospettiva sulla battaglia sotterranea tra Talon e San Giorgio. Una resa dei conti si sta preparando e segreti nascosti scioccanti e mortali si sveleranno da entrambe le parti. Presto Ember dovrà decidere: Dovrà ritirarsi e rimandare il combattimento... o iniziare un conflitto totale?

DATA DI USCITA: 9 giugno

CI INTERESSA PERCHE' : Come al solito io arrivo tardi e mi limito a segnalare l'uscita di questo bel libretto, perchè non ho letto il primo libro, purtroppo. La trama, però, si fa sempre più interessante *ammicca*




09. La caduta degli angeli - Laini Taylor

Karou ha preso il controllo della ribellione ed è intenzionata a deviarne il corso dal vicolo cieco della vendetta. Il futuro, se ci potrà essere un futuro, ora dipende da lei. Quando l'armata del brutale serafino Jael oltrepassa i confini del mondo, l'impensabile diventa necessario: Karou ed Akiva devono alleare le loro armate nemiche contro la minaccia. Quella che sembra una versione distorta di un vecchio sogno, potrebbe indicare una via d'uscita per le loro genti. E forse, anche per loro stessi: una strada verso un nuovo modo di vivere e verso l'amore . Ma c'è un'insidia più pericolosa dell'armata di Jael. Nei cieli di Eretz sta accadendo qualcosa. Quale potenza può far cadere il cielo? Dalle strade di Roma fino alle cave di Kirin, umani, chimere e serafini combatteranno, si ameranno e moriranno in un'epica battaglia che trascenderà il bene ed il male, ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, amicizia ed ostilità. E all'ultimo confine dello spazio e del tempo, cosa sogneranno le divinità e i mostri? Ci sarà qualcosa che avrà ancora importanza?

DATA DI USCITA: Giugno, data imprecisata.

CI INTERESSA PERCHE': Perchè finalmente. Purtroppo la data imprecisata non fa ben sperare ç.ç




10. La chiave delle tenebre - Morgan Rhodes

Amore, vendetta e avidità scintillano nella ricerca mortale per la magia nel terzo libro della serie Falling Kingdom. Il Principe Magnus ha appena assistito a tortura, morte e miracoli durante il sanguinoso conflitto che ha decimato le forze ribelli. Adesso deve scegliere tra famiglia e giustizia mentre suo padre, il crudele Re Gaius, si prepara a conquistare tutta Mytica. Tutto ciò di cui ora Gaius ha bisogno sono i Catalizzatori, i quattro cristalli elementali che donano poteri divini al loro possessore. Ma il Re del Sangue non è l'unico a dare la caccia a questa antica e leggendaria magia. I Kraeshiani si uniscono alla caccia. Ashur e Amara, i fratelli reali provenienti dal florido regno dall'altro lato del Mare Argentato, con fascino e manipolazione si fanno strada verso i Catalizzatori, dando prova di essere forse addirittura più spietati del Re del Sangue stesso. I Ribelli vanno avanti. La Principessa Cleo e il vendicativo Jonas li guidano, colpendo con dolcezza, abilità e un segreto che può controllare la straripante magia di Lucia- in modo da poter usare i Catalizzatori e riprendersi i loro regni. I Guardiani seguono Melenia al di fuori del Santuario. Si alleano con Re Gaius, che giura di utilizzare i poteri di Lucia per trovare i Catalizzatori.
L'unica certezza in questi tempi oscuri, è che chiunque troverà la magia per primo, controllerà il destino di Mytica...ma il fato può essere volubile quando la magia è coinvolta.

DATA DI USCITA: 9 giugno

CI INTERESSA PERCHE': Semplicemente io amo i fantasy e la serie inspira per intero ^^



11. La Quinta Onda. L'ultima stella - Rick Yancey

Il seguito di La quinta onda, salutato da Justin Cronin come "selvaggiamente divertente."
E 'sempre stato vero. Gli altri non hanno inventato la morte; l'hanno solo perfezionata. Hanno dato alla morte un volto nuovo da indossare, perché sapevano che era l'unico modo per schiacciarci. Non finirà: in qualsiasi continente o oceano, o montagna, o pianura, o giungla o deserto. Finirà dove ha cominciato, dove era stato fin dall'inizio, sul campo di battaglia dell'ultimo cuore umano che batterà.

DATA DI USCITA: 28 giugno

CI INTERESSA PERCHE': Finalmente anche questa serie giunge a complimento ^^









12. The Treatment - Suzanne Young

Possono Sloane e James sopravvivere dalle bugie e segreti che li circondano, o il Programma alla fine li rivendicherà come propri? Come fermi un'epidemia? Sloane e James sono in fuga dopo essere appena sopravvissuti al suicidio, all'epidemia e al Programma. Ma non sono fuori pericolo. Grandi pezzi della loro memoria sono mancanti, e anche se Sloane e James hanno trovato la via di ritorno verso l'un l'altro, il Programma non è pronto a lasciarli andare. Fuggendo con un gruppo di ricoverati ribelli, Sloane e James dovranno capire su chi possono fidarsi, e come boicottare il Programma. Ma per quanto siano riusciti a fare, c'è ancora tanto che Sloane e James non possono ricordare. La chiave per aprire la porta dei loro ricordi dimenticati è il Trattamento - una pillola che può portare alla luce i vecchi ricordi, ma ad un alto costo. E c'è solo una dose. Ora che la posta in gioco è alta, possono Sloane e James sopravvivere dalle tante bugie e segreti che li circondano, o il Programma alla fine li rivendicherà come propri?

DATA DI USCITA: 7 giugno

CI INTERESSA PERCHE': Perchè dopo il primo - che io pensavo essere uno stand-alone - (recensione) non sto più nella pelle per leggere come va avanti la storia di James e Sloane *-*



13. RISTAMPA - Shatter Me - Tahereh Mafi

264 giorni segregata in una cella, senza contatti con il mondo. Juliette non può parlare con nessuno, e nessuno deve avvicinarla, perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. Agli occhi dell'organizzazione che l'ha rapita il suo potere è un'arma stupefacente, per lei è una maledizione. Un giorno però nella cella viene spinto Adam. Juliette non vuole fargli del male, e così lo tiene a distanza. Ma Adam non sa del suo potere, e mentre lei dorme in preda agli incubi la prende tra le braccia per confortarla. Da quel momento tutto cambia, perché Adam, immune al tocco di Juliette, è l'unico che può accettarla così com'è. Insieme progettano la fuga, alla ricerca di un mondo che non la consideri più né un'arma né un mostro, ma una persona speciale, che con il suo potere può fare la differenza.

DATA DI USCITA: 9 giugno

CI INTERESSA PERCHE': Uno dei libri Y/A più famosi di sempre, con recensioni contrastanti, ma ora - finally - una copertina degna di tale nome *-*






14. Il canto della morte - Elisa S. Amore

... Si può dimenticare tutto. Ma non il vero amore…
Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l'ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore….

DATA DI USCITA: 23 giugno

CI INTERESSA PERCHE': Perchè è made in Italy e perchè la trama ispira tantissimo ^^ (fondamentalmente è tutta una questione di trama ahah)



E questo è tutto!
Vi siete segnati le date di uscita dei libri più interessanti? Quali acquisterete? E quali rimarranno a marcire in libreria?

Fatemi sapere!
Un abbraccio,
#Rainy

8 commenti:

  1. Questo mese escono tantissimi libri che voglio leggere *_*

    RispondiElimina
  2. Okay, la metà dei libri sono in lista :') Le serie di Shatter me, Tutte le volte che ho scritto ti amo e The program sono assolutamente da iniziare. Avevo letto La chimera di Praga ma sono l'unica persona al mondo a cui non è piaciuto e mi sento orribile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari lo leggerò anche io e saremo in due ahah
      Ti farò sapere!

      Elimina
  3. Ciao! Troppi libri interessanti in uscita! Shatter me l'ho letto anni fa, questa cover è stupenda, però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che la cover americana è qualcosa di aslkslkalda *^*

      Elimina
  4. Escono un sacco di libri interessanti ma tutti quelli che interessano credo che li leggerò in inglese XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, io odio la lettura in inglese per il semplice fatto che è in inglese ahahah

      Elimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!