13 marzo 2017

Segnalazione #8: Di Magia e Di Vento - Silvia Casini

Buongiorno ragassuoli, 
so che è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa decisamente troppo tempo, ma non posso fare altro che scusarmi moltissimo con voi e pregarvi di avere pazienza, perchè probabilmente durerà ancora un po'.
Stanno arrivando delle novità, probabilmente un nuovo look primaverile per il blog, ma non riesco ad essere soddisfatta del risultato, quindi aspetteremo ancora un po', poi vari problemini di salute (non solo miei), casini assurdi tra professori, scadenze, esami... 
Ah, la dura vita di una persona qualsiasi!
So che c'è gente che riesce a conciliare perfettamente blog e vita reale, ma io non ci riesco, quindi di nuovo portate pazienza vi prego ç.ç

E ora che abbiamo finalmente finito questa lunghiiiissima premessa direi di iniziare con la segnalazione c:



Disponibile negli online store dal: 10 marzo

Un romance storico dove realtà e finzione si intrecciano perfettamente per regalare al lettore una storia mesmerica, enigmatica, magica.

Un mistero irrisolto avvolge la famiglia di Luna Ferri. Qualcosa di enigmatico e ribelle, proprio come i suoi lunghi capelli neri, che sanno di vento e libertà, e come Capitan Harlock, il suo gatto fidato. Sarà Ruben Dubois ad aiutarla a risolvere l’enigma, catapultandola nei segreti dell’antico culto dei benandanti. Tra colpi di scena, streghe e viaggi a ritroso nel tempo, Luna troverà l’amore e soprattutto le sue radici, diventando custode di una tradizione mai dimenticata. 
Un ricettario, un saggio, una chiave esoterica, e infine un romanzo. 
Dove si respira magia pura.

Character Poster offerti direttamente dall'Editore: 


Qualcosina sull'autrice:

Silvia Casini dopo aver conseguito una laurea breve in interpretariato e traduzione, si laurea in Lingue e Letterature straniere per poi ricoprire il ruolo di project manager dell’Istituto Internazionale per il Cinema e l’Audiovisivo dei Paesi Latini di Gillo Pontecorvo e Sandro Silvestri. Si è occupata di relazioni internazionali e della promozione dei film italiani all’estero e in seguito, si è specializzata in marketing strategico e ha iniziato a collaborare con diverse case di produzione e distribuzione cinematografica nel settore del product placement, sia a livello nazionale, che internazionale. È caporedattore di Youmovies.it, gestisce il blog I dermatoglifi di Bottondoro, il sito Upside Down Magazine e si occupa di critica cinematografica per diversi portali e testate giornalistiche. Ha pubblicato Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno (Edda Edizioni), L’appendifiabe (Nadia Camandona editore) e Tutto in una notte (Libro/mania). 




E questo è tutto per oggi c:

Ringrazio l'editore per averci selezionato (?) per una segnalazione.

Un bacione a tutti e ci rivedremo prestissimo (spero) per una recensione della mia autrice amata/odiata favorita (indovinate, indovinate!).
#Rainy

2 commenti:

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!