28 gennaio 2018

Segnalazione #16: Ciò che ci piace più degli Autori Emergenti sono gli Autori Emergenti di fantasy! - C. Azzali

Buonasera carissimi!
Oggi torniamo a parlare di uno dei nostri argomenti preferiti: gli autori emergenti.


Chi ha mai provato a buttare giù qualche riga sa quanto poi sia difficile passare da far leggere i propri scritti a amici e parenti al mondo editoriale, il quale - notoriamente - è un mondo spietato e selettivo.
Quindi direi che è più che d'obbligo sostenere gli Autori Emergenti che ogni giorno provano ad afferrare un po' di notorietà editoriale (che poeta).

Oggi parliamo di Cristina Azzali, che ringrazio tantissimo per averci proposto di segnalare i suoi libri. Cristina è un'autrice di romanzi fantasy, ma per non svelarvi niente di troppo vi lascio alla presentazione dei suoi libri e di se stessa *^*.


01. L'eredità della spada

Titolo: L'eredità della spada
Serie: L'eredità della spada – Vol. I
Autrice: Cristina Azzali
Genere: fantasy
Casa editrice: SensoInverso Edizioni
Uscita: Settembre 2015
Formato: cartaceo, ebook
Pagine: 630




Il giovane Arthur Dalen ha un unico desiderio: seguire le orme del defunto padre e diventare un cavaliere. Il suo sogno lo porterà a scegliere tra un'esistenza sicura, ma monotona, e un'avventura piena di insidie e incognite; a sfidare il volere della famiglia e ad esplorare il continente di Eryon, in compagnia di tre misteriosi viandanti. Tra duelli, tornei e inseguimenti nei boschi, Arthur sarà chiamato a mettere alla prova tutto il proprio coraggio e la propria determinazione, per trovare finalmente un posto nel mondo e plasmare il suo futuro.

Link per l'acquisto:



02. La spia e il guaritore

Titolo: La spia e il guaritore
Serie: L'eredità della spada – Vol. II
Autrice: Cristina Azzali
Genere: fantasy
Casa editrice: SensoInverso Edizioni
Uscita: Settembre 2017
Formato: cartaceo, ebook

Pagine: 462





Una notte di tempesta. Una corsa contro il tempo. La vita di un cavaliere appesa a un filo.L'agguato subito dal giovane Arthur si abbatte come un fulmine improvviso sul gruppo dei viandanti, sconvolgendone dinamiche e piani. La missione incombe, ora impossibile da rimandare. Cedere ai sensi di colpa sarà rischioso, poiché ad attenderli c'è un viaggio avventuroso verso l'assolata Vhalesia; qui, Gwinneth e gli altri dovranno stringere nuove, curiose alleanze, muovendosi con cautela nel dominio di un avversario insidioso e potente. Un gioco fatto di astuzie, sotterfugi e inganni, che potrebbe mutare le sorti dell'intero Continente.



Link per l'acquisto:


QUALCOSINA SULL'AUTRICE:
Cristina Azzali è nata nel 1989 e vive a Lazise (VR) con tre gatti: Akira, William Shakespeare e Regan. Coltiva, fin dalla più tenera età, l'amore per la lettura, al quale, nel corso degli anni, si sono affiancate la passione per la storia del cinema e quella per la scrittura. “L'eredità della spada” è il suo romanzo d'esordio, seguito nel 2017 da “La spia e il guaritore”.




Che dire? Vi ha ispirato? Eh? EH? EH? EH?
Se queste trame non vi hanno convinto, pf! Non so davvero cosa potrà farlo! 
Su, sosteniamo l'autrice di questo post c:

Buona settimana a tutti!
#Rainy

1 commento:

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!