19 maggio 2018

Hey yo, Publishers (#12) : The Dark Days Club - Alison Goodman


Buongiorno carissimi,
dopo 10 giorni rieccoci qui per un nuovo post e una nuova puntata di Hey Yo, publishers!, a-ye!
Che libro affronteremo oggi, che inevitabilmente non è ancora stato tradotto in Italia?
Naturalmente si parla di un fantasy e ovviamentissimamente (?) di una serie, ma oggi noi ci occuperemo solo del primo volume c:

Ready, set, go!


The Dark Days Club



New York Times bestseller Alison Goodman’s eagerly awaited new project: a Regency adventure starring a stylish and intrepid demon-hunter!

London, April 1812. On the eve of eighteen-year-old Lady Helen Wrexhall’s presentation to the queen, one of her family’s housemaids disappears-and Helen is drawn into the shadows of Regency London. There, she meets Lord Carlston, one of the few who can stop the perpetrators: a cabal of demons infiltrating every level of society. Dare she ask for his help, when his reputation is almost as black as his lingering eyes? And will her intelligence and headstrong curiosity wind up leading them into a death trap?




Il nuovo attesissimo progetto di Alison Goodman, autrice bestseller del New York Times: una storia ambientata a Regency con un affascinante e intrepido cacciatore di demoni!

 Londra, Aprile 1812. Alla vigilia della presentazione alla regina della diciottenne Lady Helen Wrexhall, una delle sue cameriere di famiglia sparisce e Helen è trascinata tra le ombre del quartiere di Regency. Lì incontra Lord Carlston, uno dei pochi che può fermare gli autori: una cricca di demoni che stanno penetrando ogni livello della società. Oserà chiedere il suo aiuto, quando la sua reputazione è nera quasi come i suoi occhi penetranti? E la sua intelligenza e caparbia curiosità finiranno per condurli in una trappola mortale?






CI INTERESSA PERCHE': Be', oltre a una copertina oscura e affascinante, cosa c'è di meglio di un fantasy oscuro ambientato nella fumosa Londra di inizio '800? Nulla, e, anzi, essendo questa una delle mie ambientazioni preferite non posso che consigliare la lettura di questo libro, ahimè non tradotto in italiano, e risvegliare l'attenzione sulla serie, così che magari possa venire tradotta in Italia in un futuro non troppo lontano *-*!

Una ciambella a voi, buon finesettimana!
#Rainy

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!