Buongiorno tutti ragassuoli,
come state? Eh?
Oggi parliamo del secondo libro della Oliver da me acquistato c:
Ringrazio la Safarà Editore per il massiccio sconto concessomi ^^
Ringrazio la Safarà Editore per il massiccio sconto concessomi ^^
È arrivata una nuova estate a Carp, una cittadina senza futuro immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi.
Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio.
Sei pronto a giocare?
Copertina Originale...
(Complimenti alla Safarà, è molto più bella ed evocativa! Go, Italia, go!)
Inter(re)view (ormai dovreste saperlo, su)*:
Lauren: Oh, una blogger che mi scrive! Vediamo un po'... Ah, ma sei di nuovo tu!
Noto una vena di delusione nella tua voce... Aspettavi qualcun altro?
Lauren: No, no, figurati, non mi aspettavo di essere richiamata così presto!
E invece eccoci qua: ho divorato Panic in un paio di giorni (separati da intere giornate dove mi era impossibile leggere, ma dettagli) e quindi here we are!
Lauren: Dunque cominciamo! Cos'hai pensato del mio povero, piccolo bambino che i miei connazionali hanno praticamente odiato?
Non è vero, suvvia. E' però sotto agli occhi di tutti che Panic si difende miseramente con una valutazione del 3,6 su Goodreads. Una valutazione che non è per niente carina, soprattutto per una grande autrice come te, Lauren.
Lauren: Troppo gentile, però è così: agli americani non è che sia piaciuto poi così tanto.