21 marzo 2020

AAA: Rimedi contro la Noia cercasi. SERIE TV che Recupererò in Quarantena

Buondì, amici!
Come state? Siete già stati sopraffatti dalla noia? Io si. E quindi sono passata dal rileggere vecchi libri che non toccavo da una vita (tipo Ready Player One di cui vi ho parlato su Instagram) a serie tv che devo recuperare.

Oggi quindi vi elenco le sei per le quali in effetti non aspettavo altro che un po' di tempo per poterle riprendere in mano!

Naturalmente, se anche voi come me siete drogati di Netflix e/o simili, be', sentitevi liberissimi di scrivere qua sotto quali recupererete in questi giorni vuoti: è sempre bello scambiarsi opinioni e consigli, soprattutto ora che si ha taaaanto tempo per farlo.

Ah, le serie non sono elencate in un ordine specifico, ma come mi vengono.


01. Elite (Stagione 3)


In realtà ho già finito di vedere la terza stagione e da 1 a 10 direi che è un solido 3 ahah. Piena di trash come piace a noi, ma la seconda era molto meglio.
Il finale, però, è una chicca e da solito merita un 10 e Lode.



02. How to Get Away With Murder/Le Regole del Delitto Perfetto (Stagione 5&6)

In realtà ho anche già finito la stagione 5 ahah. Molto carina, questa serie è piena di alti e bassi, ma ultimamente sta migliorando un sacco. Ci sono cose che mi hanno dato sui nervi, ma pazienza, non si può avere la perfezione.
In tutto ciò, finale shoooock, e sono pronta per la prima metà della stagione 6, che per altro è quella finale aiuto.



03. Suits (Stagione 9)
Aaaaaah che ansia!
La stagione finale di Suits, finalmente ce la farò, no? Per di più con Mike ç.ç e la neo-principessina d'Inghilterra Meghan altrimenti detta Rachel ç.ç.
Non vedo l'ora, ma allo stesso tempo non voglio iniziarla, capite che voglio dire?



04. On My Block (Stagione 3)

Una delle perle che mi ritengo fortunata ad aver scoperto. E' una piccola serie Netflix che parla di amicizia, crescita e tutte quelle belle cose in un quartiere governato dalle gang. I nostri amiconi, be', devono destreggiarsi in mezzo a tutto ciò.
Assolutamente divertente e così corta che vola in un paio di giorni, approfittatene!





05. Scandal (Stagione 2 e successive)

Una serie che ho iniziato da poco e mi piace molto, se non fosse che temo sia un po' prevedibile e questo mi scoraggia. Insomma, sappiamo che alla fine verrà fuori il fatto che Olivia sia l'amante di Grant no?
Però il viaggio per arrivare a quel momento si preannuncia molto interessante!




06. Killing Eve (Stagione 2) 
Serie molto interessate, che si preannuncia esplosiva.
Dopo il finale della prima poi... Unico problema è che non è esattamente movimentata e ha un ritmo molto particolare, non per tutti, motivo per cui non l'ho ancora continuata.
Ma ci sarà tempo, no?




Voilà, quali sono le vostre serie go-to per questi giorni vuoti?
Fatemelo sapere, byee!

2 commenti:

  1. Bel post ^^
    Elite l'avevo iniziata ma non mi aveva preso parecchio... però Killing Eve mi ha incuriosito, dovrei andare a cercarla!

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!