14 marzo 2016

Hey yo, publishers! (#2) - Rebel Belle (Rebel Belle Duology)

'Hey yo, publishers!' è una rubrica a cadenza casuale dove vi illustrerò le uscite straniere che tanto vorrei venissero pubblicate anche in Italia, ma per le quali non si sa nulla, per ora. Per cui, publishers, datevi una svegliata *-*!

Buongiorno a tutti miei cari lettori *-*
Scusate la lunga assenza, ma la Rainy emigrata è finalmente tornata in patria dopo una pazza pazza vacanza ^^

Quale modo migliore di calmare gli animi di una serie splendida che purtroppo in Italia non si sa se verrà mai pubblicata?  Nessuno, ahimè, quindi oggi vi presento Rebel Belle della ben conosciuta Rachel Hawkins (quella della serie 'Incantesimo' per capirci).


"A lady never starts a fight... But she'll finish it."

REBEL BELLE (#1)


"Harper Price, peerless Southern belle, was born ready for a Homecoming tiara. But after a strange run-in at the dance imbues her with incredible abilities, Harper's destiny takes a turn for the seriously weird. She becomes a Paladin, one of an ancient line of guardians with agility, super strength and lethal fighting instincts.

Just when life can't get any more disastrously crazy, Harper finds out who she's charged to protect: David Stark, school reporter, subject of a mysterious prophecy and possibly Harper's least favorite person. But things get complicated when Harper starts falling for him—and discovers that David's own fate could very well be to destroy Earth."

-

"Harper Price, impareggiabile bellezza del Sud, è nata pronta per la tiara dell'Homecoming (nota festa Americana, nel caso non lo sapeste; nda). Ma dopo uno strano litigio al ballo è pervasa da incredibili abilità e il destino di Harper prende una svolta verso la seria stranezza. Diventa una Paladina, una di un'antica stirpe di guardiani con grande agilità, super forza e un letale istinto da combattimento.

Proprio quando la vita sembra non poter diventare più assurda, Harper scopre chi è incaricata di proteggere: David Stark, reporter della scuola, soggetto di una misteriosa profezia e probabilmente la persona che Harper odia di più. Ma le cose diventano complicate quando Harper comincia ad innamorarsi di lui e scopre che il destino di David potrebbe perfettamente essere quello di distruggere la Terra." (traduzione a cura di Rainy, se copiate citate c: )



MISS MAYHEM (#2)


Life is almost back to normal for Harper Price. The Ephors have been silent after their deadly attack at Cotillion months ago, and her best friend, Bee, has returned after a mysterious disappearance. Now Harper can focus on the important things in life: school, canoodling with David (her nemesis-turned-ward-slash-boyfie), and even competing in the Miss Pine Grove pageant.

Unfortunately, supernatural chores are never done. The Ephors have decided they’d rather train David than kill him. The catch: Harper has to come along for the ride, but she can’t stay David’s Paladin unless she undergoes an ancient trial that will either kill her . . . or make her more powerful than ever.

-

La vita di Harper Price è quasi tornata alla normalità. Gli Ephors sono rimasti in silenzio dopo il loro attacco mortale a Cotillion, mesi fa, e la sua migliore amica, Bee, è ritornata dopo una misteriosa scomparsa. Ora Harper può concentrarsi sulle cose importanti della vita: la scuola, sbaciucchiarsi con David (la sua nemesi-diventata-suo-protetto-slash-fidanzato), e persino competere nel concorso Miss Pine Grove.

Sfortunatamente le faccende soprannaturali non sono mai finite. Gli Ephors hanno deciso che preferiscono allenare David che ucciderlo. La fregatura: anche Harper vi deve prendere parte, ma non può rimanere la Paladina di David a meno che non partecipi ad un'antica prova che potrebbe o ucciderla... O renderla più forte che mai."


NB: Il terzo è in uscita ad aprile del 2016.

PERCHE' LA VOGLIAMO IN ITALIA: Come al solito l'occhio vuole la sua parte e direi che qua è pienamente soddisfatto, no? Le copertine a tema bon-ton con quel tocco di violenza nascosta mi fanno veramente impazzire e la copertina del terzo non dovrebbe essere da meno (potete vederla cliccando qui). Le trame poi sono particolarmente intriganti. L'idea che una ragazza superficiale e dedita alle classiche girly things (vestiti, ragazzi, gioielli...) conosciute a tutte le donne del mondo debba per forza trovarsi insignita di poteri magici e debba combattere per salvare una persona che odia mi incuriosisce, anche se si rischia di cadere nella banalità o nella poca originalità.

Purtroppo non ci sono news per l'uscita in Italia, nè annunci, nè soffiate nè nulla di nulla, quindi dubito fortemente... Aspettiamo e speriamo, insomma!

Questo era tutto, alla prossima ^^!
#Rainy

2 commenti:

  1. Ciao! Sono appena arrivata sul vostro blog ed è davvero carinissimo! *-* Io ho Rebel Belle in libreria da tipo un anno e non so perchè non mi sono ancora decisa ad iniziarlo. Diamo la colpa alle TBR infinite, dai! In compenso proprio oggi ho iniziato Maleficio, ma per il momento ho letto pochissime pagine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara ^^
      Io se avessi Rebel Belle lo leggerei subito, penso ahah
      Non so, la copertina è adorabile e mi ispira un sacchissimo!
      Poi corri a dirmi com'è Maleficio che non ho ancora deciso se voglio iniziare la serie o no >.<

      Elimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!