Buongiorno miei cari ragazzi,
sono qui con questo post super veloce (per poi concedermi, forse un po' di sonno lol) per parlarvi dei 5 libri che vorrei ricevere più di tutti per questo Natale *-*.
Si sa, Natale per noi lettori è un'occasione d'oro per farsi regalare quelle meraviglie cartacee tanto agognate, ma allo stesso tempo per me diventa un vero incubo perchè i libri costano e mi sento particolarmente in colpa a farli acquistare dagli altri (voi no??) ç.ç
Quindi che fare? Nel dubbio ecco la mia lista dei cinque libri che più di ogni altro vorrei trovare sotto l'albero ^^
5°: AND I DARKEN - Kiersten White
"Nessuno si aspetta da una principessa che sia brutale. E Lada Dragwlya ama essere così. Da quando lei e il suo delicato fratello minore, Radu, sono stati strappati dalla loro terra di origine, la Wallachia, e abbandonati dal proprio padre per essere cresciuti in una corte Ottomana, Lada ha imparato che essere spietata è la chiave per la sopravvivenza. Lei e Radu sono destinati ad essere il premio in un terribile gioco, una spada pendente su ogni loro movimento. Perché la linea di discendenza che li rende speciali li rende allo stesso tempo degli obiettivi.
Lada odia gli Ottomani e resta in attesa, pianificando la propria vendetta per il giorno in cui lei potrà tornare in Wallachia e reclamare il proprio diritto di nascita. Radu desidera solo un posto in cui potersi sentire al sicuro. E quando incotrano Mehmed, il ribelle e solitario figlio del sultano, Radu sente di aver conquistato finalmente un vero amico - e Lada si chiede se abbia finalmente trovato qualcuno degno della sua passione.
Ma Mehmed è l'erede dello stesso impero contro il quale Lada ha giurato di combattere - e che Radu ora considera casa. Insieme, Lada, Radu, e Mehmed formano un tossico triangolo che pone sotto sforzo i legami d'amore e lealtà fino al punto di rottura."
-
Semplicemente wow. Sono stata stregata da questo libro fin dal primo momento in cui ne ho visto la copertina e poi, ragazzi miei, che trama, che trama!
Datemi un binomio avventura-romance e mi avrete fatta vostra *-*.
Oltretutto le recensioni positive mi fanno ben sperare ahah!
4°: THE TREATMENT - Suzanne Young
Sono passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta osservazione. Nonostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che
vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice. Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. L’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani.
In un crescendo di inseguimenti, depistaggi e tradimenti, si conclude la storia d’amore di Sloane e James: il secondo, appassionante capitolo della serie bestseller del «New York Times».
-
In questo caso "wow" è proprio sprecato. Io. DEVO. Continuare. Questa. Serie.
Come dite?
"E' uscito da mille mila secoli e io sono in ritardissimo"?
...
Non siete simpatici, proprio per nulla ç.ç .