21 gennaio 2016

Movie Time: Top 10 Movies I Am Looking Forward The Most in 2016 - I 10 film che attendo di più del 2016

Scusate l'ingiustificata assenza in questi giorni, ma si sa: la scuola dilapida tempo e finanze (sono ripetitiva, lo so... Piango).

Oggi che si fa? Anziché una recensione librosa (che dovrei scrivere, lo so, ma è in preparazione, don't worry) vi porto un post che mi piace un sacco e che parla di qualcosa di fantosissimo: i film *-*

Che film aspetto con più ansia questo 2016? Ecco i migliori 10! ^-^

L'ordine è puramente casuale, nee c: e le trame sono prese da Ciak.

#1: Alice oltre lo specchio


Sequel di Alice in Wonderland (2010), il film s'ispira liberamente al romanzo Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll. Alice Kingsleigh, solcando mari lontani, è ormai una commerciante di successo sulle orme del padre. Rientrata a Londra, rinviene uno specchio magico che la riporta nel fantastico regno di Sottomondo. Ritornando al passato, Alice scopre che il Cappellaio Matto è in pericolo, rischiando di essere sopraffatto da una minaccia oscura.

DATA DI USCITA: 25 maggio

PERCHE' LO ASPETTO: Perchè ho adorato il primo e non posso non andare a vedere questo film con uno dei miei attori preferiti (Johnny Depp) accompagnato dalla splendida Mia Wasikowska nel ruolo di Alice, di nuovo. Non vedo l'ora *-*









TRAILER:




#2: Ave, Cesare!


Negli anni Cinquanta, durante l'epoca d'oro del cinema statunitense, un fixer di Hollywood (Josh Brolin), ovvero una persona incaricata di risolvere i problemi che possono verificarsi su un set cinematografico, è impegnato con la produzione di un film ambientato nell'antica Roma. Dovrà scoprire cos'è accaduto all'attore protagonista (Clooney) scomparso nel bel mezzo delle riprese.

DATA DI USCITA: 10 marzo

PERCHE' LO ASPETTO: Uniamo George Clooning e Channing Tatum a Scarlett Johansson e Tilda Swinton all'esplosiva regia dei fratelli Coen (Il grande Lebowski, Cloud Atlas, Burn After Reading... Tutti film assurdi insomma ahah) e non posso che aspettarmi uno spettacolo di film! Se non conoscete i fratelli Coen vi consiglio di recuperare tutti i loro film. Nau.







TRAILER:




#3: The Hateful 8

Otto personaggi, che in realtà sono nove, armati fino ai denti nel gelido inverno del Wyoming spazzato dal blizzard. Ognuno di loro è un archetipo del western: lo sceriffo, il becchino, il cacciatore di taglie, la fuorilegge, il messicano, il mandriano, l'ex nordista e l'ex sudista. Il problema è che nessuno conosce le intenzioni degli altri, e neanche se le loro identità sono vere...

DATA DI USCITA: 4 febbraio

PERCHE' LO ASPETTO: Il nuovo film di Tarantino (Pulp Fiction, uno per tutti). Se non vi basta questo *-*.
Ovviamente ci sono due dei suoi fedelissimi Samuel L. Jackson e Kurt Russel e sono entusiasta soprattutto per Samuel *-*- Concludo dicendo che le musiche sono di Ennio Morricone (sue sono le musiche di tutti i western degni di questo nome quali Un pugno di dollari, Il buono, il brutto, il cattivo o C'era una volta in America. Meraviglia). Se non vi ho convinto a comprare il biglietto siete senza speranza!






Vi omaggio infine della locandina con il mio Samuel *-*


TRAILER:





#4: Revenant - Redivivo

1823.
In una spedizione nelle terre d'America, l'esploratore Hugh Glass (DiCaprio) è dato per morto dagli altri cacciatori. Spirito di sopravvivenza e redenzione lo condurranno al traditore John Fitzgerald (Tom Hardy) che gli ha portato via il figlio, discendente dei Pawnee.

DATA DI USCITA: 14 gennaio

PERCHE' LO ASPETTO: Sarà questo il film che farà vincere l'oscar a DiCaprio? Pensiamo di si, insomma: se lo merita, povero. Il nostro Leo veste un ruolo complesso e molto violento in un film decisamente diverso da Birdman, dello stesso regista dalla passione per le scene di una semplicità e crudezza che quasi fa male.









TRAILER:




#5: Batman VS Superman - Dawn of Justice

Dopo gli eventi che hanno quasi portato alla distruzione di Metropolis, Batman (Ben Affleck) inizia a chiedersi se l'alieno Superman (Henry Cavill) non sia una minaccia per l'umanità. Il sospetto reciproco tra il superuomo e il vigilante della notte viene fomentato da Lex Luthor che cerca di metterli uno contro l'altro. Mentre i cittadini non sanno chi debbano eleggere a proprio salvatore, una nuova terribile minaccia per l'umanità li costringerà a fare squadra. Mentre sulla scena appare Wonder Woman.

DATA DI USCITA: 24 marzo

PERCHE' LO ASPETTO: Io sono per Batman, sia chiaro, perchè è molto più umano (be', l'altro è un alieno quindi è abbastanza ovvio) e si è fatto da sè anzichè ricevere strane qualità extraterrestri non si sa bene perchè. Molto più nobile, fiero e meno tamarro, concedetemi lol.
Wonder Woman? Fa storcere il naso, si, ma spero che il film risulti comunque gradevole.





TRAILER:





#6: Captain America - Civil War

Quando l'ennesimo incidente in cui gli Avengers tentano di salvare dei civili causa danni collaterali, il gruppo di supereroi si divide attorno a due leader contrapposti: Capitan America (Chris Evans), che vuole rimanere libero di agire senza restrizioni politiche, e Iron Man (Robert Downey Jr.), che invece intende sottostare agli ordini che arrivano dal governo.
I due si scontreranno quando Capitan America cercherà di aiutare l'amico Bucky Barnes, ex Soldato d'inverno agli ordini di Hydra ormai riabilitato, mentre Iron Man cerca di catturarlo.

DATA DI USCITA: 4 maggio

PERCHE' LO ASPETTO: Secondo film (di tre) dedicato ai supereroi in questa lista e il più epico di sempre da quello che si preannuncia. Capitan America contro Iron Man. Wow. Non so davvero per chi ti fare ed è per questo che lo aspetto. Da un lato Capitan America, che adoro perchè è un semplice umano e quindi è per certi versi più forte di tutti, e dall'altro Iron Man che ha un carisma alle stelle ed è un genio. Sono combattuta, ma tendo per Iron Man, ahimè.




Di questo vi lascio questo splendido wallpaper da far piangere di adorazione *-*




TRAILER:





#7: Deadpool

Dal fumetto sull'anti-eroe Marvel, ecco la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, soprannominato Mercenario Chiacchierone per la parlantina. Dopo un tragico esperimento, il corpo dell'agente è in mano al Fattore Rigenerante.

DATA DI USCITA: 11 febbraio (ci siamo quasi)

PERCHE' LO ASPETTO: Cioè io amo Deadpool. Dai, è un mercenario (quindi bad boy di quelli che piacciono a noi), strafottente che fa più ridere di iron-man e che per di più chiacchiera. Adoro. Non vedo l'ora che esca e spero vivamente che lo facciano bene *-*
Chi è il nostro eroe? Ryan Reynolds *^*









Vi lascio due poster promozionali della 20th Century Fox che rendono bene l'idea di cosa ci aspettiamo da questo film eheh




TRAILER (si, è il secondo, ma secondo me è più bello ahah):




#8: Zoolander 2

Perché le persone più belle del mondo muoiono con la celebre espressione Blue Steel stampata sul volto? L'Interpol arruola gli ex modelli Derek Zoolander, inventore di Blue Steel, e Hansen McDonald, e li infila quattordici anni dopo nel mondo della moda. Intanto il loro nemico Jacobean Mugatu è uscito di prigione assetato di vendetta.

DATA DI USCITA: 11 febbraio

PERCHE' LO ASPETTO: Un film che pare più assurdo del primo, flop poi diventato un cult. Tornano Ben Stiller e Owen Wilson, gli agenti segreti più "modaioli" che mai con la rinnovata partecipazione di Penelope Cruz e le nuove "reclute" Justin Bieber e Benedict Cumbebatch.
Possibilità che sia una cagata? Alta, ma farà di sicuro ridere.







TRAILER:




#9: Joy

La storia di Joy Mangano, made single di tre figli che oggi ha 59 anni: grazie al suo bernoccolo per le invenzioni, nel 1990 creò la rivoluzionaria Miracle Mop, la scopa per pulire i pavimenti che in Italia si chiama mocio. E malgrado lo scetticismo della sua famiglia molto disfunzionale e gli ostacoli anche truffaldini dei businessmen, edificò dal nulla un impero da dieci milioni di dollari l'anno.

DATA DI USCITA: 28 gennaio

PERCHE' LO ASPETTO: Le storie motivazionali come questa, di donne forti che riescono a farsi da sè superando i pregiudizi di un mondo maschilista mi piacciono un sacco e per di più in questo film abbiamo il trio delle meraviglie di nuovo insieme: Jennifer Lawrence (la straordinaria protagonista), Robert De Niro e Bradley Cooper. Can't wait.







TRAILER:




#10: Point Break

Il thriller girato nel '91 da Kathryn Bigelow è un'icona gay del surf, merito del sottotesto da bromance tra Patrick Swayze (Bodhi) e Keanu Reeves (Johnny Utah). Nel remake, girato in Real 3D, ritroviamo l'agente dell'Fbi Johnny che, per sgominare una gang di ladri, s'infiltra tra loro e cerca di conquistare la fiducia del capo banda.

DATA DI USCITA: 27 gennaio

PERCHE' LO ASPETTO: Acrobazie spettacolari conditi dal tema più classico dei classici, cioè il conflitto tra bene e male. Questo è quello che mi aspetto da questo remake e il poster decisamente spettacolare al limite dell'esagerazione aiuta *-*
Non sapevo che fosse un remake, devo confessarlo, fino a quando non l'ho letto, ma già dal trailer ero convinta!








TRAILER:





THE END!

Questa era la mia lista di film in uscita in italia, mentre ce n'è un'altra di film in uscita negli USA e che forse arriveranno anche da noi c: 
Se volete anche quella ve la pubblicherò in un prossimo post eheh

E voi che lista avete? C'è qualche film che volete assolutamente vedere? Qualche must see nella vostra lista? Scrivetemelo, su su c:

Alla prossima c:!
#Rainy

12 commenti:

  1. Anche io voglio vedere Joy, Civil War e Zoolander 2... condivido le cose che hai detto tranne una: fra Iron Man e Captain America io scelgo di stare dalla parte del secondo... di solito preferisco sempre Iron Man, ma questa volta trovo che lui stia dalla parte sbagliata... forse... quando vedrò il film potrò capire meglio :)

    RispondiElimina
  2. Capitan America e Batman vs Superman mi intrigano un monte!! *O*
    Sicuramente mi ci porterà il mio ragazzo visto quanto è fissato ahah! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha anche io voglio un ragazzo fissato lol
      Buona visione!

      Elimina
  3. Oh, il film di Tim Burton lo voglio vedere assolutamente, e sinceramente mi piacerebbe sottotitolato, giusto per sentirmi un po' più in contatto con l'ultimo lavoro in cui ha partecipato Alan Rickman.
    POI mi piacerebbe vedere Point Break, Joy, Revenant e Zoolander, e in più quel film ispirato dalla serie di Piccoli Brividi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono incuriosita da Piccoli Brividi, anche se la trama mi pare leggermente banale e deludente, ma chissà...
      R.I.P. per Alan ç.ç

      Elimina
  4. Anch'io attendo alcuni di questi film, quest'anno si prospettano grandi uscite al cinema *-*

    RispondiElimina
  5. Aspetto anche io con ansia l'uscita di Alice oltre lo specchio e The Hateful Eight! ^^

    RispondiElimina
  6. Devo vedere Allegiant, assolutamente. Non vedo l'ora che esca, ho amato alla follia i libri e amo alla follia anche Theo James *Q*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato Divergent, ma non ho trovato per nulla straordinario Insurgent e riguardo ad Allegiant... Non l'ho letto ahah
      Perchè non li ho e perchè so come finisce lol
      Quindi non ho incluso Allegiant nella lista c:

      Elimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!