5 settembre 2016

Fandom Book Contest *^*: Sfida Uno

FANDOM BOOK CONTEST. Questo contest è in corso, quindi non sono ammessi partecipanti che non si siano iscritti nel post di iscrizione (scusate il gioco di parole lol). Se sei già in lista benvenuto a questa sfida *-*

Buongiorno miei cari lettori e benvenuti a questa prima normaliss...

OH ANDIAMO CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO?!

ASKDJDLALAKDKA *-* Sono super felice che questo contest sia partito, finalmente, quindi un grazie gigante, una ciambella e un abbraccio a tutti coloro che ci sono iscritti, grazie di cuore ♥

Quindi senza ulteriori indugi DICHIARO IL FANDOM BOOK CONTEST UFFICIALMENTE APERTO! 



Ogni sfida avrà un manifesto o un volantino o una roba del genere che indichi il tema della puntata e per questa prima sfida, ovviamente, non potevo che scegliere la serie più famosa del mondo e che più che mai in questi mesi sta spopolando...




Esattamente: Harry Potter. 

E ora andiamo a parlare della sfida in questione *-*

STRUTTURA DELLA SFIDA 
Questa sfida ha tre prove, di tre punteggi diversi. E penso che anche le altre sfide saranno strutturate così c:

BONUS E PREMI 
Allora, questa è un'idea che mi è venuta nei giorni scorsi ed è scaturita da questo pensiero: "E se per caso io facessi una sfida su una serie popolarissima che però qualcuno non ha mai letto?". Sarebbe ovviamente penalizzato, quindi ecco la mia idea:
1. UN BONUS +2 PER TUTTI I GIOCATORI. Che potrà essere usato una volta sola a discrezione del partecipante e permetterà di saltare una sfida ottenendo comunque 2 punti.
2. UN BONUS +4 PER IL VINCITORE DI UNA SFIDA. Che potrà essere anch'esso usato una volta sola a discrezione del partecipante e permetterà di saltare una sfida ottenendo comunque 4 punti. Ovviamente il vincitore di una sfida avrà sia il bonus +2 che il bonus +4.

E ora bando alle cance e andiamo alla PRIMA SFIDA UFFICIALE del Fandom Book Contest *-*...
Orbene... Questa sfida, come detto sopra, ha tre prove che introduco senza ulteriore indugio c:

≈ Prima Prova ≈
VALORE: 1 punto per il completamento corretto dell'intera prova.

Dovete semplicemente abbinare i personaggi con le loro citazioni corrispondenti.
NB: E' molto molto facile, ma partiamo così, ci sarà tempo di incrementare la difficoltà c:



≈ Seconda Prova ≈
VALORE: 2 punti per ogni domanda.

Rispondete alle domande, miei prodi.

1. Qual è il motto di Hogwarts c: ?
2. Qual è l'aggettivo usato da George per descrivere la sua ferita all'orecchio?
3. La celebre scritta "Nessun drago è stato maltrattato durante la produzione di questo film" compare al termine di quale film?


≈ Terza Prova ≈
VALORE: 4 punti per ogni domanda.

Rispondete alle domande, miei prodi, pt. 2.

1. Perchè Kings Cross è la stazione scelta dalla Rowling per far partire l'Hogwarts Express? (Nel senso, perchè proprio quella?)
2. Perchè Piton odia così tanto Neville, a parte per la sua goffaggine?




Rispondete alle domande qua sotto (e non la sopra lol) oppure via mail a raggyblog@gmail.com. Verranno eliminati i due con il punteggio più basso, che non parteciperanno o in caso di parità che avranno consegnato le risposte più tardi, quindi affrettatevi. 

Avete tempo fino a domenica 18/09 compresa c:

Buona gara e che vinca il migliore!
Resto a disposizione per chiarimenti e domande, ovviamente!

Un abbraccio a tutti e ancora un gigantesco grazie per aver partecipato,
#Rainy

12 commenti:

  1. Finalmente è cominciato, non vedevo l'ora *-* È un'iniziativa davvero carina!
    Ti ho inviato le risposte via email, incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  2. Ehi Raggy!
    (la prossima volta preferirei essere avvisata sul blog (il rumore delle pagine).. mi arrivano troppe email!! T.T)
    Comunque... tenterò di rispondere delle domande, te le mando per mail! Sono contenta che sia iniziato!

    RispondiElimina
  3. Non vedevo l'ora che cominciasse *-*
    Comunque la mia email è doryang10@hotmail.com e tra un po' ti invio le risposte proprio per email! ^^

    RispondiElimina
  4. Oddio che bello, finalmente si comincia *w*
    Ho inviato le risposte tramite email, ciao ciao!
    p.s. un bacione alla mamma

    RispondiElimina
  5. Anche io ho inviato le mie risposte :) sono contenta che finalmente avete iniziato il contest!

    RispondiElimina
  6. Ti ho inviato le mie risposte...mi sa che se son giuste dovrò ringraziare mia sorella e la sua ossessione! o.o

    RispondiElimina
  7. Che bello è iniziato ma....di Harry Potter non so nulla!!! Ho letto solo il primo libro!!!! Vedo se riesco a combinare qualcosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo è possibile utilizzare il bonus c:
      PS: Chi sei ahah?

      Elimina
  8. Finalmente si inizia^^ Ti invieró le risposte via e-mail:)

    RispondiElimina
  9. Io credo che utilizzerò il bonus... non ne so neanche una! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per il 18 non mi hai consegnato nulla terrò presente questo messaggio e ti assegnerò il bonus c:

      Elimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!