3 settembre 2016

TBR: Settembre 2016


Buongiorno e buon settembre *-*
Sempre ammesso che si possa definire "buono" un mese in cui ricominciano la scuola o il lavoro per più o meno tutti ç.ç
Sigh, consoliamoci con dei libri... Tanti libri. Preparatevi ad essere spiumati, perchè solo in questo post vi presenterò ben 20 libri. VENTI. E ho dovuto fare una selezione (ad esempio ho tolto le anteprime del 1o settembre che trovate a questo link c: ).

Senza ulteriori indugi andiamo a cominciare *-*

- USCITE ITALIANE -

01. Odiami come io ti amo - Penelope Douglas


Le carte in tavola sono cambiate. Ora ho io il potere, ed è il suo turno d'implorare. Tutti vogliono essere me. Forse è per la minigonna o per il modo in cui mi ravvio i capelli, ma non mi importa. Anche se la loro attenzione è l'ultima cosa di cui ho bisogno, non riesco a fermarmi. Domino la pista, la velocità si ripercuote nelle mie ossa e il vento e la folla urla il mio nome. Sono lei. La ragazza al volante. La regina della corsa. E sopravvivo, cosa che lui pensava non sarei stata capace di fare. Tutti parlano di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa pensi della sua ultima corsa Tate? Quando ritornerà in città Tate? Ma mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared ritornerà a casa. Non sarò qui. Tatum Brandt è andata. Sono un'altra persona.

DATA DI USCITA: 22 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Ammetto che la sinossi e un po' confusa e che la copertina è la classica copertina della Newton (di cui tra l'altro è presente una seconda versione, quindi non sappiamo esattamente quale sia quella corretta lol), però la trama promette bene (se si riesce a capirla ahah) c:





02. Ogni tuo battito - Sophie Jackson

La vita a New York per l'ex detenuto Riley Moore stava andando alla grande, fino a quando una telefonata di sua madre frantuma la calma: il padre ha subito il suo secondo attacco di cuore in due anni ed è in condizioni critiche. Lasciando tutto, Riley vola a casa nel Michigan per la prima volta in cinque anni, per sostenere la madre e fare del suo meglio per fare ammenda con il padre. Cerca anche di non pensare a Lexie Pierce, l'unica ragazza che abbia mai veramente amato e che gli ha spezzato il cuore. Quando inevitabilmente si rincontrano, i ricordi del loro amore suscitano in Riley il desiderio di riprendere la loro relazione da dove avevano interrotto anni prima, nonostante il dolore che entrambi hanno sofferto e anche se è diffidente, Lexie accetta... ma cosa succederà quando Riley scoprirà il segreto che Lexie gli tiene nascosto da cinque anni? Potranno entrambi superare il dolore e i segreti e infine, condividere la loro vita insieme?

DATA DI USCITA: 15 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Posticipato e posticipato, posticipato e posticipato, finalmente ci siamo *-*. Questa serie troverà una degna conclusione? Lo sapremo solo leggendo. O almeno lo saprete, visto che io dovrei ancora recuperarla lol.



03. I still love you - Cristina Chiperi

Con tutti i ragazzi di cui si sarebbe potuta innamorare, Lucy Sanders ha perso la testa per Dylan, il suo migliore amico. E il sentimento che prova è così forte da toglierle il sonno, da mozzarle il respiro se lui la sfiora, da farle chiedere in continuazione: "Cosa succederebbe se lui sapesse la verità?" Sì, perché per paura di perderlo, Lucy non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi, e adesso che è all'ultimo anno dell'high school ha deciso che è arrivato il momento di scoprire se i suoi sentimenti sono corrisposti oppure no. Ma più Lucy cerca di capirci qualcosa, più tutto le sembra complicato. A volte ha l'impressione che Dylan contraccambi, salvo poi essere assalita dai dubbi quando vede che l'amico ha occhi solo per Caroline... E come potrebbe essere altrimenti, visto che Caroline è praticamente perfetta? A confondere le acque ci si mette anche Daniel: trasferitosi da poco in città, dapprima sembra voler aiutare Lucy nel suo intento, ma poi fa esattamente il contrario... Perché? Lucy non ha il tempo di porsi troppe domande, impegnata com'è a cercare risposte dentro lo sguardo di Dylan...

DATA DI USCITA: 1 settembre

(NON) CI INTERESSA PERCHE': Non sono una fan della Chiperi perchè di lei so solo che scrive male. Tanto male, da quanto ho sentito, ma io non ho letto nulla di suo quindi mi dichiaro imparziale - per ora. Quindi mi limito a segnalare questo libro come futuro Liber Horribilis... O forse no lol.


04. TVB - Kodi Keplinger


Sonny Ardmore è un ottima bugiarda.
Mentre sul padre che si trova in prigione. Mente sulla madre che l'ha sbattuta a calci fuori di casa.
E mente anche sul fatto che sia la sua migliore amica, che furtivamente ogni notte, la fa stare in casa sua perché non ha altro posto dove andare. Amy Rush è l'unica persona che vede aldilà delle menzogne ​​di Sonny, è la sua migliore amica e infatti condividono tutti i segreti, i vestiti e persino un nemico chiamato Ryder Cross. Ryder è il ragazzo nuovo della Hamilton High ed è tutto ciò che Sonny e Amy non possono sopportare al liceo.. uno snob. Ma Ryder ha un punto debole: Amy. Il suo amore per lei, non potrebbe essere più evidente. Così, quando Ryder invita Amy a uscire, emtrambe la vedono come un'opportunità per uno scherzo memorabile.
Una sera però Sonny, involontariamente, chatta con Ryder tutta la notte e con orrore si rende conto che a lei potrebbe anche piacere. C'è solo un piccolo problema: Ryder crede di aver chattato con Amy. Così Sonny elabora un piano elaborato per aiutare Ryder a rendersi conto che lei è la ragazza con cui dovrebbe stare fin dall'inizio. Può Sonny mentire fino a far scoprire la verità? O tutte le sue bugie le faranno perdere sia Ryder, che Amy?

DATA DI USCITA: 1 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Di Kody io ho letto solo the Duff (recensione) senza particolari entusiasmi, però bisogna dire che le sue idee sono sempre originali e divertenti, quindi anche questo libro promette bene e probabilmente sarà letto dalla sottoscritta lol.


05. First. La mia prima volta. - Laurie Elizabeth Flynn

Alla Milton High tutti i ragazzi, anche se molto diversi tra di loro, hanno qualcosa in comune. Nerds, atleti, rapper, strambi e anche quelli che passano inosservati. Quel qualcosa in comune ha le curve e tutta una storia dietro al suo malinconico sorriso: Mercedes Ayres. La diciassettenne Mercedes Ayres ha una politica della porta aperta quando si tratta della sua camera da letto, ma solo se il ragazzo rispecchia una regola specifica: deve essere vergine. Mercedes lascia che i ragazzi abbiano con lei le loro strane, goffe prime volte e tutto quello che chiede in cambio è che diano alle loro fidanzate le loro perfette prime volte, quella che lei non ha mai avuto. Con un nome straniero e una famiglia che ha completamente dimenticato - non ha mai conosciuto suo padre e sua madre non parla mai con lei - mantenere il segreto di quello che accade nella sua camera da letto è stato di facile finora... Poi Zach entra nella sua vita e Mercedes scoprirà che i sentimenti possono essere più forti di quanto pensasse e che a volte è opportuno fissare dei limiti alla propria libertà.

DATA DI USCITA: 8 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Solo due cose. La copertina è talmente orribile da far accapponare la pelle. La trama è stranamente intrigante, quindi penso che lo leggerò. Bam.


06. Bugie pericolose - Becca Fitzpatrick

Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita. Dopo aver assistito un crimine letale, Stella Gordon viene inviata in mezzo al nulla per proteggerla prima che testimoni contro lo spacciaqtore che ha ucciso sua madre. Ma Stella stava per iniziare il suo ultimo anno di liceo, ha un fidanzato che ama. Come può lasciare l'unica vita che conosce e rifarsene una nuova in Nebraska? Stella diventa scontrosa e irritabile, ed è scortese con tutti quelli che incontra. Non ha intenzione di rimanere a lungo, quindi perché essere amichevole? Poi incontra Chet Falconer, il senso di colpa cresce perchè non vuole mentirgli e fingere diventa sempre più difficile. Ma come Stella comincia a sentirsi più sicura, la vera minaccia alla sua vita aumenta, perché i suoi nemici sono in realtà più vicini di quanto si pensi ...

DATA DI USCITA: 27 settembre

CI INTERESSA PERCHE': La Fitzpatrick è famosa, non c'è che dire, ma a me come scrittrice non fa impazzire, quindi nonostante la trama che incuriosisce devo ancora decidere se leggerlo oppure no, eheh.




07. Nerve - Jeanne Ryan


> COPERTINA AMERICANA <
Vee è una ragazza che solitamente passa inosservata, così quando gli viene data la possibilità di partecipare a Nerve, una gioco di sfide on-line, decide di tentare la fortuna. Nerve è un insieme di sfide, come Pegno o Verità, in cui i partecipanti ricevono un premio in denaro in base al rischio che vogliono correre. Quando le sfide diventano sempre più pericolose, Vee decide di rischiare e guadagnare abbastanza soldi per pagarsi la scuola di Fashion Designer. Inoltre, è attratta da Ian, l'altro partecipante. Ma quando Ian e Vee e raggiungono la fase finale del concorso, scopriranno che stanno giocando a "tutto o niente" con le proprie vite.

DATA DI USCITA: 1 settembre

CI INTERESSA PERCHE': La trama e il film promettono bene. C'è da dire che data l'assenza della copertina verrà quasi sicuramente posticipato, quindi buh...









08. La strada nell'ombra - Jennifer Donnelly

Una famiglia benestante. Un segreto mortale. Una giovane donna con molto da perdere, più di quanto lei immagini. Josephine Montfort fa parte di una delle più antiche, più rispettate e ricche famiglie di New York. Come la maggior parte delle ragazze benestanti dell'età dell'Oro, il suo futuro sembra già scritto, infatti dopo una formazione scolastica di rifinitura, sarà data in sposa a un giovane rampollo dell'alta società. Ma Jo ha altri sogni e desidera per sè un futuro diverso. Vuole una vita più significativa ed emozionante: lei vuole essere una giornalista investigativa come la sua eroina Nellie Bly. Ma quando il padre di Jo viene trovato morto nel suo studio dopo un presunto incidente, la sua vita diventa molto più eccitante di quello che avrebbe voluto. Incapace di accettare che suo padre sia stato così imprudente, comincia a indagare sulla sua morte con l'aiuto di un giovane giornalista, Eddie Gallagher. Diventa subito chiaro che è stato assassinato e nella loro corsa contro il tempo per scoprire il colpevole e il suo movente, Jo e Eddie si ritrovano non solo a combattere contro personaggi oscuri per le strade violente e pericolose di New York, ma anche contro quei sentimenti crescenti che iniziano a provare l'uno per l'altro.

DATA DI USCITA: 20 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Finalmente arriva in Italia These Shallow Graves, titolo americano che ha letteralmente spopolato tanto da essere tradotto dopo solo un annetto dalla sua originale pubblicazione. Eccolo a voi in tutta la sua bellezza *-*




09. Al posto tuo - Michelle Painchaud

Erica Silverman fu rapita all'età di quattro anni. Da allora nessuno l'ha più vista. Sono passati tredici anni, ma i suoi genitori multimilionari non hanno mai smesso di cercarla, e non hanno badato a spese per farlo. Poi, il miracolo accade. Erica ricompare. Ha diciassette anni ora. Anni interi della sua vita sono stati cancellati. È molto provata e arrabbiata. E deve imparare di nuovo chi è e da dove viene. Ma c'è un particolare, di cui quasi nessuno è a conoscenza: lei non è Erica Silverman. Violet è la figlia adottiva del più grande truffatore di Las Vegas. Ha passato la sua intera esistenza a prepararsi a vestire i panni di una ragazza che non ha mai conosciuto. Ha lo stesso gruppo sanguigno di Erica, e, grazie alla chirurgia plastica e all'inganno, anche la sua stessa faccia, il suo stesso corpo e il suo stesso DNA. E poi conosce ogni dettaglio della vita dei Silverman, così come è perfettamente in grado di simulare i sintomi del disturbo post traumatico da stress che le servirà per ingannarli. Perché il piano agghiacciante di suo padre ha uno scopo ben preciso: farla rimanere abbastanza a lungo a casa Silverman per rubare un quadro leggendario di loro proprietà. Ma una volta entrata a far parte, per la prima volta nella sua vita, di una vera famiglia, qualcosa in Violet inizia a incrinarsi. Quando la tua vita è stata plasmata sulla manipolazione e l'inganno, il rischio inevitabile è di perderti nelle tue stesse bugie.

DATA DI USCITA: 20 settembre

CI INTERESSA PERCHE': La trama è semplicemente spettacolare, anche se ormai non più una novità. Però sono curiosa di vedere come viene sviluppata in un libro e non in un film o in una serie tv c:


10. Harry Potter e la Maledizione dell'Erede - J. K. Rowling

E' sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…

DATA DI USCITA: 24 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Non devo dire altro se non "Harry Potter", direi. Inoltre la fama di questo libro ha superato ogni limite.











11. Half Lost - Sally Green

Nathan Byrn è di nuovo in fuga. L'Alleanza delle Streghe è stata quasi distrutta. Dispersi e demoralizzati, costantemente perseguitati dal Consiglio dei Cacciatori, i ribelli potranno essere salvati dalla totale disfatta, solo con una nuova e audace strategia. Essi hanno bisogno della metà mancante dell'amuleto di Gabriel - un antico artefatto con il potere di rendere il suo portatore invincibile in battaglia. Ma il guardiano dell' amuleto - la solitaria e incredibilmente potente strega Ledger - ha le sue priorità. Per conquistare la sua fiducia, Nathan deve raggiungere l'America e convincerla a dargli l'amuleto. Unito ai propri Doni, l'amuleto potrebbe essere sufficiente abbastanza per ribaltare la situazione a favore dell'Alleanza e porre fine alla sanguinosa guerra civile tra i Neri e le streghe Bianche una volta per tutte ....

DATA DI USCITA: 30 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Finalmente, dopo anni e anni e anni, questa serie giunge a una conclusione... E forse sarà la spinta che mi ci vorrà per leggere la serie, finalmente eheh.







12. Flawed. Gli Imperfetti. - Cecelia Ahern

Celestine North vive una vita perfetta. Figlia e sorella modello. Benvoluta dai suoi compagni di classe e dagli insegnanti. Esce con l'incredibilmente affascinante Art Crevan. Ma poi Celestine incappa in una situazione in cui prende una decisione istintiva. Infrange una regola e deve affrontare ripercussioni che potrebbero cambiarle la vita. Potrebbe essere imprigionata, marchiata. Potrebbe essere vista come difettosa. Nel suo debutto YA, Cecelia Ahern descrive una società in cui la perfezione è di primaria importanza e i difetti portano alla punizione. E dove una giovane donna decide di prendere una posizione che potrebbe costarle tutto.

DATA DI USCITA: 13 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Nonostante la copertina italiana sia a mio parere peggiore di quella americana (fantavolosa), questo libro interessa assai *-*
Aspetterò la data di uscita come tutti i comuni mortali e mi fionderò in libreria ^^







13. The 100. Day 21. - Kass Morgan

> COPERTINA AMERICANA <
Sono passati 21 giorni da quando i cento sono sbarcati sulla Terra. Sono gli unici esseri umani a mettere piede sul pianeta da secoli ... o almeno così pensavano. Di fronte a un nemico sconosciuto, Wells cerca di tenere unito il gruppo. Clarke parte per Mount Weather, alla ricerca di altri coloni, mentre Bellamy è determinato a salvare sua sorella, non importa a che prezzo. Tornato sulla nave, Glass si trova di fronte a una scelta impensabile, tra l'amore della sua vita e la vita stessa. In questo sequel al cardiopalma di The 100, i segreti vengono rivelati, le certezze cambiate, le relazioni sono messe a dura prova... e i cento, per sopravvivere, dovranno lottare in un unico e solo modo possibile.. insieme!

DATA DI USCITA: 15 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Perchè la serie tv è una delle mie preferite di sempre, quindi il seguito della serie librosa non può che entrare di diritto nella mia TBR ^^








14. Lo stupore di una notte di luce - Clara Sanchez

È una notte stranamente luminosa. Una notte in cui il buio non può più nascondere nulla. Lo sa bene Sandra mentre guarda suo figlio che dorme accanto a lei. Ha fatto il possibile per proteggerlo. Ma nessuno è mai davvero al sicuro. Soprattutto ora che ha trovato nel suo zainetto un biglietto. All’interno poche parole che possono venire solo dal suo passato: ”Dov’è Julian?”. All’improvviso il castello che ha costruito crolla pezzo dopo pezzo: il bambino è in pericolo. Sandra deve tornare dove tutto è iniziato. Dove ha scoperto che la verità può essere peggio di un incubo. Dove ha incontrato due vecchietti che l’hanno accolta come una figlia, ma che in realtà erano due nazisti con le mani sporche di sangue innocente che inseguivano ancora i loro ideali crudeli e spietati. È stato Julian ad aiutarla a capire chi erano veramente. Lui che, sopravvissuto a Mauthausen, ha cercato di scovare quei criminali ancora in libertà. Lui ora è l’unico che può conoscere chi ha scritto quel biglietto e perché. Julian sa che la sua lotta non è finita, che i nazisti non si sono mai arresi. Si nascondono dietro nuovi segreti e tradimenti. Dietro minacce sempre più pericolose. E quando il figlio di Sandra viene rapito, l’uomo sente che bisogna fare qualcosa e in fretta. Perché in gioco c’è la vita di un bambino. Ma non solo. C’è una sete di giustizia che non può essere messa a tacere ancora. Chi ha sbagliato deve essere punito. Nessun innocente deve più farlo al posto loro. Clara Sanchez regala finalmente ai suoi lettori il libro che aspettavano da anni. Il seguito di uno dei romanzi più venduti e amati degli ultimi anni: Il profumo delle foglie di limone. Un milione di copie vendute solo in Italia e ancora in classifica a cinque anni dall’uscita. L’autrice spagnola vincitrice dei più prestigiosi premi letterari torna a raccontare di Sandra e Julian. Torna a raccontare di una verità sconvolgente che pochi conoscevano. Lo stupore di una notte di luce è una storia indimenticabile sulla forza delle scelte e il coraggio di non tradirle. Sulla impossibilità di dimenticare il male e sulle colpe che devono essere punite. Una storia di amore e speranza dove nessuno crede che possa essercene ancora.

DATA DI USCITA: 15 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Libro della Sanchez = successo assicurato = TBR.


15. Le regole del tè e dell'amore - Roberta Marasco

L'amore di Elisa per il tè risale alla sua infanzia. È stata sua madre a insegnarle tutte le regole per preparare questa bevanda e ad associare, come per gioco, ogni persona a una varietà di tè. Daniele, il suo unico grande amore, è tornato dopo tanto tempo. Ma Elisa ha imparato da sua madre a non fidarsi della felicità, a non lasciarsi andare mai, perché il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto. Prima di tutto dovrà trovare se stessa, poi potrà capire se Daniele può renderla felice. Quando trova per caso una vecchia scatola di tè con un’etichetta che riporta la scritta ROCCAMORI, il nome di un antico borgo umbro, Elisa ne è certa: si tratta del tè proibito della madre, quello che le fece provare solo una volta e che, lei lo sente, nasconde più di un segreto. Forse proprio lì, in quel borgo antico, Elisa potrà trovare le risposte che cerca e imparare a lasciarsi andare e a fidarsi dell'amore, guidata dall'aroma e dalle regole del tè…

DATA DI USCITA: 8 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Una trama che ispira tenerezza, una copertina che ispira tenerezza e sentimenti colori pastello... Awww. Leggiamolo ahah







- USCITE STRANIERE -


01. Empire of Storms - Sarah J. Maas


The long path to the throne has only just begun for Aelin Galathynius. Loyalties have been broken and bought, friends have been lost and gained, and those who possess magic find themselves at odds with those don't.

As the kingdoms of Erilea fracture around her, enemies must become allies if Aelin is to keep those she loves from falling to the dark forces poised to claim her world. With war looming on all horizons, the only chance for salvation lies in a desperate quest that may mark the end of everything Aelin holds dear.

Aelin's journey from assassin to queen has entranced millions across the globe, and this fifth installment will leave fans breathless. Will Aelin succeed in keeping her world from splintering, or will it all come crashing down?

DATA DI USCITA: 6 settembre

CI INTERESSA PERCHE': Insomma, stiamo parlando dell'ultimo libro della serie Throne of Glass *-*




02. Crooked Kingdom - Leigh Bardugo

Kaz Brekker and his crew have just pulled off a heist so daring even they didn't think they'd survive. But instead of divvying up a fat reward, they're right back to fighting for their lives. Double-crossed and left crippled by the kidnapping of a valuable team member, the crew is low on resources, allies, and hope. As powerful forces from around the world descend on Ketterdam to root out the secrets of the dangerous drug known as jurda parem, old rivals and new enemies emerge to challenge Kaz's cunning and test the team's fragile loyalties. A war will be waged on the city's dark and twisting streets―a battle for revenge and redemption that will decide the fate of magic in the Grisha world.

DATA DI USCITA: 27 settembre

CI INTERESSA PERCHE': [Copia-Incolla 1] Insomma, stiamo parlando dell'ultimo libro della serie Six of Crows *-*







03. Three Dark Crowns - Kendare Blake

Every generation on the island of Fennbirn, a set of triplets is born: three queens, all equal heirs to the crown and each possessor of a coveted magic. Mirabella is a fierce elemental, able to spark hungry flames or vicious storms at the snap of her fingers. Katharine is a poisoner, one who can ingest the deadliest poisons without so much as a stomachache. Arsinoe, a naturalist, is said to have the ability to bloom the reddest rose and control the fiercest of lions.

But becoming the Queen Crowned isn’t solely a matter of royal birth. Each sister has to fight for it. And it’s not just a game of win or lose…it’s life or death. The night the sisters turn sixteen, the battle begins. The last queen standing gets the crown.

If only it was that simple. Katharine is unable to tolerate the weakest poison, and Arsinoe, no matter how hard she tries, can’t make even a weed grow. The two queens have been shamefully faking their powers, taking care to keep each other, the island, and their powerful sister Mirabella none the wiser. But with alliances being formed, betrayals taking shape, and ruthless revenge haunting the queens’ every move, one thing is certain: the last queen standing might not be the strongest…but she may be the darkest.

DATA DI USCITA: 20 settembre

CI INTERESSA PERCHE': La copertina è semplicemente fantastigliosa *-* Una copertina da shhhogno, insomma. Inoltre la trama promette beeeene *^*


04. The Fever Code - James Dashner

Once there was a world’s end.

The forests burned, the lakes and rivers dried up, and the oceans swelled.

Then came a plague, and fever spread across the globe. Families died, violence reigned, and man killed man.

Next came WICKED, who were looking for an answer. And then they found the perfect boy.

The boy’s name was Thomas, and Thomas built a maze.

Now there are secrets.

There are lies.

And there are loyalties history could never have foreseen. 

This is the story of that boy, Thomas, and how he built a maze that only he could tear down.

All will be revealed.

A prequel to the worldwide Maze Runner phenomenon, The Fever Code is the book that holds all the answers. How did WICKED find the Gladers? Who are Group B? And what side are Thomas and Teresa really on? Lies will be exposed. Secrets will be uncovered. Loyalties will be proven. Fans will never see the truth coming.

DATA DI USCITA: 27 settembre

CI INTERESSA PERCHE': [Copia-Incolla 2] Insomma, stiamo parlando dell'ultimo libro della serie The Maze Runner. [Fine Copia-Incolla] Che, per inciso, è una delle mie serie preferite *-*


05. Bright Smoke, Cold Fire - Rosamund Hodge

When the mysterious fog of the Ruining crept over the world, the living died and the dead rose. Only the walled city of Viyara was left untouched.

The heirs of the city’s most powerful—and warring—families, Mahyanai Romeo and Juliet Catresou share a love deeper than duty, honor, even life itself. But the magic laid on Juliet at birth compels her to punish the enemies of her clan—and Romeo has just killed her cousin Tybalt. Which means he must die.

Paris Catresou has always wanted to serve his family by guarding Juliet. But when his ward tries to escape her fate, magic goes terribly wrong—killing her and leaving Paris bound to Romeo. If he wants to discover the truth of what happened, Paris must delve deep into the city, ally with his worst enemy . . . and perhaps turn against his own clan.

Mahyanai Runajo just wants to protect her city—but she’s the only one who believes it’s in peril. In her desperate hunt for information, she accidentally pulls Juliet from the mouth of death—and finds herself bound to the bitter, angry girl. Runajo quickly discovers Juliet might be the one person who can help her recover the secret to saving Viyara.

Both pairs will find friendship where they least expect it. Both will find that Viyara holds more secrets and dangers than anyone ever expected. And outside the walls, death is waiting. . . .

DATA DI USCITA: 27 settembre (perchè tutto il 27 settembreeee .-.)

CI INTERESSA PERCHE': Rosamund Hodge *-*. Il suo nuovo libro. OMG. Si legge, punto.


06. Tales of the Peculiar

Before Miss Peregrine gave them a home, the story of peculiars was written in the Tales. 

Wealthy cannibals who dine on the discarded limbs of peculiars. A fork-tongued princess. These are but a few of the truly brilliant stories in Tales of the Peculiar—the collection of fairy tales known to hide information about the peculiar world, including clues to the locations of time loops—first introduced by Ransom Riggs in his #1 bestselling Miss Peregrine’s Peculiar Children series.

Riggs now invites you to share his secrets of peculiar history, with a collection of original stories in this deluxe volume of Tales of the Peculiar. Featuring stunning illustrations from world-renowned artist Andrew Davidson, this compelling, rich, and truly peculiar anthology is the perfect gift for not only fans, but for all lovers of great storytelling.

DATA DI USCITA: 3 settembre

CI INTERESSA PERCHE': ASKDHAKLSKDJAHEHDHANE *-* RANSOM RIGGS E I PECULIAR ASKDLDKSJAJD *-*



E queste erano le uscite più interessanti di settembre a mio parere ^^

Vi auguro un buon mese e un abbraccione a tutti voi,
#Rainy

6 commenti:

  1. Wow altro che se il portafogli verra' spiumato! Non ha speranze seriamente, non posso resistere a questa carrellata ❤️_❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due ç.ç
      Vedo già le banconote librarsi in volo ahah

      Elimina
  2. ooooh The Maze Runner li ho letti tutti e li ho adorati! Devo leggere i prequel!

    Gli altri sembrano interessanti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, il primo prequel uscito non è che mi abbia catturata (infatti l'ho lasciato a metà), però gli altri promettono bene ^^

      Elimina
  3. Ma che bel postt! C'è l'imbarazzo della scelta *-*
    Aspetto da tanto parecchi dei libri che hai elencato. Spero di comprarli il prima possibile! Sono diventata tua lettrice fissa. Anch'io ho un blog, passa se ti va<3 https://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, come ogni fine anno tante tante uscite interessanti da far volare via i soldini ahah
      Passo subito a vedere il tuo blog *-*

      Elimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!