Rubriche

Benvenuto!
Qua di seguito troverete un elenco di tutte le rubriche presenti sul nostro blog (per ora), insieme a qualche loro caratteristica c:
Cliccate sul logo per saperne di più e vederne i vari post ^^.
Enjoy!





MY MONTHLY TBR LIST - by Rainy

Una rubrica a cadenza mensile in cui semplicemente vi presenterò le più interessanti uscite italiane e straniere in arrivo nelle nostre liberie, complete di trama e data di uscita c:




HEY YO, PUBLISHERS! - by Rainy

Una rubrica a cadenza totalmente casuale, generalmente mensile, ma solo se siamo ottimisti, in cui verranno presentati quei libri che per ora esistono solo in lingua originale, ma io così disperatamente vorrei che fossero tradotti in italiano ç.ç .
Per favore, care CE, datevi una svegliata e traducete in fretta queste perle!!




NON SOLO LIBRI! - by Rainy

Una rubrica, anche qui a cadenza casuale, che semplicemente raggruppa tutti quei post che trattano di cose diverse dai nostri amati libri c: .
Serie tv, film, dolci, manga, anime, fumetti, graphic novel, viaggi, news... Chi più ne ha più ne metta!




LIBER HORRIBILIS - by Rainy

Liber Horribilis è una rubrica a cadenza casuale in cui si recensiscono in modo molto ironico, delirante e molto trash libri altrettanto trash e considerati comunemente brutti o che semplicemente non mi sono piaciuti e che non meritano una recensione normale lol.
Pronti a farvi travolgere dall'orrore e dalle risate disperate?






MOVIE TIME - by Rainy

Non ci vuole di certo un genio a capire di cosa tratterà questa rubrica (casuale, ovviamente lol): film, film e ancora film! Che sia un post su un film specifico o una carrellata di film visti nell'ultimo periodo, in questa rubrica sono contenute le mie impressioni in merito c:

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!