15 febbraio 2017

#BookTag: RIP IT OR SHIP IT?

Buongiorno carissimissimi,
oggi vi propongo un favoloso tag che esiste da millemila anni ed è stato proposto da centinaia di migliaia di booktuber americani: il rip it or ship it book tag!

Anche questo è un jar tag, un tag dove si estraggono dei bigliettini da un barattolo e su questi bigliettini ci saranno due nomi di due diversi personaggi librosi. La domanda è: sarebbero adatti a stare insieme? Formerebbero una bella coppia? Shipperei questa coppia o manderei questa unione alla morte?

Tempo di scoprirlo. Insomma, ho qua delle belle foto di estrazioni appena fatte, forza e coraggio c:


1° ESTRAZIONE:




-

America Singer e Peeta. Praticamente un cuore di panna con un cuore di zucchero.
Dunque, sinceramente non so che fare.
Abbiamo tanta dolcezza (e un bel po' di stupidità) da un lato e altrettanta dolcezza (e giusto un po' meno stupidità dall'altro).
America è la protagonista di The Selection e seguenti, leale, generosa, legata alla famiglia.
Peeta, be', è il celebre protagonista di Hunger Games, gentile, altruista, fornaio (lol).
Se è vero che gli opposti si attraggono penso sia altrettanto vero che le similitudini fanno da collante, quindi per questa prima coppia SHIP IT.
#cuoredipanna is the way.
Quindi aprite i cuori alla AMEETA. O PERICA. Lol.




2° ESTRAZIONE:




-

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH.
Mi fa morire questa coppia. Come non mai.
Clary Fairchild è ovviamente la petulante e idiota protagonista della serie di Shadowhunter, mentre Shahrzad è un'insopportabile vanitosa protagonista del retelling de La moglie del califfo.
Non so chi delle due sia peggio in quanto a petulanza, antipatia e ovviamente poco cervello, motivo per il quale penso che... Be', funzionino molto bene assieme.
Potrebbero passare il tempo a prendere decisioni stupide o a fingere modestia solo per farsi fare dei complimenti e dopodiché uscire con ogni singolo uomo intono a loro: wow, che giornate emozionanti! SHIP IT!
Comunque sono u-g-u-a-l-i quindi ecco a voi la SHALY o CLAZAD.




3° ESTRAZIONE:




-

Oh, Dio. Mi sento strana se penso a questi due.
Dunque, Simon è il migliore amico di Clary nella serie Shadowhunter, vampiro diurno (poi altro, ma non spoileriamo), nerd come non mai, abituato ormai ad una vita di azione, mentre Lara Jean è una coreana/americana sedentaria, timida, insicura. 
In realtà li vedrei bene assieme: potrebbero nerdare su un sacco di cose, ma penso che le paure di Laura Jean prevarrebbero e metterebbero presto fine al loro rapporto, oltre al fatto che lei non vorrebbe mai imbarcarsi in avventure tipo quelle di lui.
Quindi mi dispiace, ma è un RIP IT.



4° ESTRAZIONE:


 


-

AHAHAHAH. Anche qui grosse risate.
Dunque, da un lato un carismatico capitano di astronave, pilota spaziale, scanzonato, sempre con la risposta pronta, ma il cuore tenero in fondo. Dall'altro una viaggiatrice nel tempo con tipo la metà degli anni di Thorne (no dai, facciamo solo 9-10 di meno), simpatica, con la risposta altrettanto pronta e un'aria da tedesca misteriosa (?) oltre ovviamente alla capacità di vedere fantasmi.
Nah, vengono da mondi troppo diversi... Eppure se avessero un'inferiore differenza di età (si, è solo un numero bla bla bla bla) forse starebbero bene insieme anche per questo...
...
Ma si, dai, tentiamo uno SHIP IT.
Signore e signori, ecco a voi la GWORNE o la THERNALYNE (orribili entrambi, lo so).




5° ESTRAZIONE:




-

NOPE.
Semplicemente no.
Un pappamolle mammone con una delle eroine più badass di tutti i tempi (e cyborg). Semplicemente no, anche perchè vedere Cinder con qualcuno di diverso da Kai è inammissibile.
Addio mondo. Il RIP IT più veloce della storia.




6° ESTRAZIONE:




-

AHAHAHAHA LE GRANDI RISATE AGAIN.
Sinceramente non so cosa pensare di questa coppia. 
Due mondi completamente diversi, ma due personaggi meravigliosi, forti, dannati, grandi combattenti... Sono veramente simili (ovviamente Will prevarica tutti, scontatissimo lol) e Travis merita qualcosa di meglio di Abby.
Due personaggi magnifici, che hanno incantato i cuori di migliaia di lettrici del mondo, ne sono certa, e insieme che scintille!
Ho deciso che si, è un SHIP IT alla massima potenza! Voglio delle fanfiction su questo ahah, sulla WAVIS (bel nome, yo!) o TRILL!




E questo è tutto!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi jar tag, che io mi diverto moltissimo a fare, ma magari a voi non piacciono lol. Sentitevi liberi di riproporlo ovunque sui vostri blog (?) e naturalmente ditemi cosa ne avreste pensato di queste ipotetiche coppie!

Vi intrigano? Vi disgustano? Lasciate un commentino qua sotto c:

Adieuuuu e una ciambella a voi,
#Rainy

4 commenti:

  1. Ahaha...che belle coppie sono uscite!!! Qualche personaggio non lo conosco, ma Clary e Sharzad starebbero proprio bene insieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Petulanti come sono sarebbero una coppia perfetta ahah

      Elimina
  2. un tag davvero carino soprattutto i tuoi commenti!XD

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!