4 gennaio 2020

Segnalazione #27: Daniel e l'Angelo - Jill Barnett

Buongiorno, amici!
Quanti di voi sono già tornati alle solite occupazioni? Quanti sentono la grande mancanza del clima festivo e vacanziero che si accenna a sparire (se non è già sparito)?


Io sicuramente si, dunque ho scelto proprio questi primi giorni di gennaio per segnalarvi una serie di racconti a tema natalizio. Sto parlando dei tre racconti di Jill Barnett proprio a tema festivo e oggi prenderemo in esame il primo di questi, Daniel e l'Angelo.

Ringrazio la traduttrice dei racconti per aver pensato al blog!

Trama


Titolo: Daniel e l’Angelo
Autore: Jill Barnett
Editore: Babelcube Inc.
Traduttore: Marianna N.
Prezzo: 2,58 euro su Amazon
Dove acquistare: Amazon, Kobo, IBSGoogleBooks
Un Angelo caduto viene inviato sulla terra per insegnare il significato del Natale.
Quando il ricco finanziere D.L. Stewart trova una donna ferita nella neve di fronte alla sua residenza di New York, non ha idea che la bella Lillian, in realtà sia un angelo caduto pasticcione e dal cuore enorme, mandato dal Paradiso per insegnargli cosa sia davvero il Natale. È proprio il lavoro giusto per lei. D.L. ha un’anima ferita e cinica, un uomo freddo che crede di poter comprare tutto e tutti. Ma presto Lillian trasforma la vita tranquilla e solitaria dell’uomo in un vero caos e il Natale in città diventerà un Natale nel cuore.

Segnalo che in realtà questo è il primo racconto di una serie di tre. Gli altri due capitoli sono 'L'eroe di Eleanor' e 'Penny portafortuna'.

Dunque se volete che lo spirito dei Natale rimanga con voi ancora qualche giorno tra il freddo e gli ultimi addobbi ancora sù, questa è la lettura perfetta per voi!

Tra storie d'amore tra la neve, spiriti natalizi e una vera atmosfera natalizia, sicuramente questo libro vi permetterà di non abbandonare questo meraviglioso periodo dell'anno con tanta facilità! Dunque perchè non indugiare ancora un po' in quest'aria così festiva mentre inevitabilmente il mondo reale torna al solito clima 'lavorativo'?

Date una possibilità al romanzo e sostenete autrice e traduttrice!

Questo per oggi è tutto, a presto!
Rainy


QUALCOSINA SULL'AUTRICE...
JILL BARNETT incanta i lettori con il suo mix di storie originali fatte di amore e risate.
Publishers Weekly ha dato al suo libro, Il cavaliere dei miei sogni (I Romanzi Mondadori),
un’opinione stellare, definendolo “esilarante... I suoi personaggi sono gioiosi e freschi, il suo stile è piacevole da leggere, come un raggio di sole estivo.” Detroit Free Press al libro Joy la strega (I Romanzi Mondadori), uno dei migliori libri dell’anno, hanno dichiarato, “La Barnett ha uno stile fantastico perché con una battuta riesce a dare vita a una storia d’amore.” Tutti gli altri suoi libri hanno avuto il plauso della critica e da allora sono apparsi nelle classifiche dei bestseller del New York Times, USA Today, Publishers’ Weekly, il Washington Post, Barnes and Noble e Waldenbooks, che ha assegnato a Jill il premio National Waldenbooks.
Ne sono state stampate 7 milioni di copie e le sue opere sono state pubblicate in 21 lingue.
Jill vive con la sua famiglia nel Nord-Ovest del Pacifico.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!