4 aprile 2017

TBR: Aprile 2017

Buongiorno e buon aprile a tutti c:
Allora, come state? Si respira aria di primavera?

Questo mese le uscite non sono molte, tra quelle italiane, ovviamente lo stesso non si può dire di quelle estere che piovono dal cielo come funghi *pfff*

Quindi senza indugio, visto lo scarsissimo tempo che ho a disposizione in questo momento, accingiamoci a stilare una lista delle uscite di questo mese c:

- USCITE NOSTRANE -

01. La rosa del califfo - Renée Ahdieh

Shahrzad è stata la moglie del califfo del Khorasan. Era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei…

DATA DI USCITA: 27 aprile








02. The Glittering Court - Richelle Mead

Grande e vasta, che si estende dai palazzi raffinati di Osfrid alla polvere d'oro e alle foreste selvagge di Adoria, Glittering Court racconta la storia di Adelaide, una contessa di Osfridian che si finge la sua serva per sfuggire a un matrimonio combinato e per iniziare una nuova vita ad Adoria, il nuovo mondo. Ma per fare questo, deve unirsi alla Glittering Court.
La Glittering Court è sia una scuola che un'impresa commerciale ed è stata progettata per trasformare le ragazze povere in signore di classe superiore che appaiono destinati a matrimoni potenti e ricchi nel Nuovo Mondo. Adelaide naturalmente eccelle nella sua formazione, e si fa anche un paio di amici: l'impetuosa ex lavandaia, Tamsin, e la bella rifugiata Sirminican, Mira. Riesce a mantenere la sua vera identità nascosta da tutti tranne uno: l'intrigante Cedric Thorn, figlio del ricco titolare della Glittering Court.
Quando Adelaide scopre che Cedric nasconde un pericoloso segreto di per sé, insieme progettano un piano per trarre il meglio dall'inganno di Adelaide. Ma alcune complicazioni sorgono presto, in primo luogo quando attraversano i mari infidi da Osfrid a Adoria, e poi, quando Adelaide cattura l'attenzione di un potente governatore.
Ma nessuna complicazione si rivelerà altrettanto scoraggiante quanto la potente attrazione tra Adelaide e Cedric. Un'attrazione che, se seguita, scandalizzerebbe La Glittering Court e li renderebbe entrambi reietti nelle selvatici terre enormemente inesplorate...

DATA DI USCITA: 19 aprile



03. Grazie per avermi spezzato il cuore - Lauren Layne

Quando Olivia Middleton abbandona il glamour di Park Avenue per una remota città costiera del Maine, tutti danno per scontato che l’abbia fatto per seguire il suo istinto altruista. Ma Olivia nasconde un segreto: lavorare in un’associazione che si occupa del recupero di veterani di guerra non è esattamente un atto di generosità, ma una penitenza. Il problema è che la persona che le viene affidata non è l’anziano triste e riconoscente che si aspettava di incontrare, ma un ventiquattrenne scostante che non ha alcuna intenzione di diventare lo strumento per la redenzione di Olivia. E soprattutto ha uno sguardo che paralizza.
Paul Langdon non ha bisogno che uno specchio gli riveli di non essere più il quarterback che era prima della guerra. Sa che è diventato brutto dentro e fuori e ha deciso che farà di tutto per mantenere la forma di esilio che si è auto-imposto, anche a costo di perdere la sua eredità. Ma Paul non aveva fatto i conti con la splendida ventiduenne a cui è stato affidato, e che gli ricorda fin troppo tutto quello che ha perso e che non potrà mai più avere indietro. Più lei cerca di convincerlo ad abbassare le difese che si è costruito intorno, più è difficile riuscire a tenerla a distanza…
Ora Paul e Olivia devono decidere: saranno in grado di aiutarsi a vicenda o sono perduti per sempre?

DATA DI USCITA: 4 aprile

04. Una splendida bugia - Monica Murphy

Insicuro. Ecco come Owen, il fratello di Fable, si è sentito per tutta la sua vita. Proprio ora che tutto sembrava essere sotto controllo, la sua ragazza Chelsea gli comunica che trascorrerà l’estate lontana da lui. Owen vorrebbe dirle di non andare, ma per Chelsea è un’opportunità da prendere al volo e lui deve supportarla. Se la ama davvero – e lui la ama più di ogni altra cosa – sa che non può e non deve trattenerla.
Ma anche Owen deve cogliere le sue opportunità e ha intenzione di lavorare sodo per riuscirci, esattamente come Chelsea. Il problema è che sembrano non avere più tempo l’uno per l’altra: continuano a promettersi che si vedranno il fine settimana successivo, ma ogni volta la promessa viene infranta… La loro relazione sarà forte abbastanza da resistere ai cambiamenti?

DATA DI USCITA: 2 aprile









05. Seeker #3 : La ragazza del Destino - Arwen Elys Dayton

Per tutta la vita Quin è stata solo una pedina nelle mani del padre. È stata addestrata per uccidere e manipolata per garantire il potere alla sua famiglia. Ma anche adesso che è riuscita a scappare da quel disegno fatto di violenza e inganni, Quin si trova invece di nuovo in trappola, vittima suo malgrado di una trama ordita da secoli, generazione dopo generazione. Nulla può fermare la forza del tempo e del destino, o forse sì. Perché Quin non è più disposta a essere una pedina. Lei è una Seeker. La sua missione è di portare luce nell’oscurità del mondo. Per salvare sè stessa e le persone che ama, dovrà però affrontare la vendetta del passato e i suoi amici, o se non altro morirà provandoci.

DATA DI USCITA: 11 aprile











06. Obsession - Jennifer L. Armentrout

E 'arrogante, prepotente, e ... Da. Morire.
Hunter è un killer spietato. E il Dipartimento della Difesa lo ha saldamente in loro mani, il che non è tanto male perché alla fine questo gli permette di uccidere i cattivi.
Il più delle volte si gode il suo lavoro. Questo , fino a quando non gli verrà affidato qualcosa con cui non ha mai avuto a che fare prima: proteggere un umano dal suo mortale nemico.

Serena Cross non credeva alla sua migliore amica, quando le aveva detto di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in qualcosa di ... innaturale. Chi l’avrebbe voluto?
Ma quando è lei ad assistere all'omicidio della sua amica per mano di quello che può essere solo un alieno, entrerà in un mondo che potrà ucciderla per proteggere il loro segreto.

Hunter provoca la collera di Serena ma anche la sua lussuria nonostante le loro diversità. 
Presto lui farà l'impensabile, infrangerà le regole che ha sempre seguito, andando contro il governo per mantenere Serena al sicuro. Ma sono gli alieni e il governo più grandi minacce per la vita di Serena ... o lo è Hunter?


DATA DI USCITA: 19 aprile







07. Shake My Colors - Silvia Montemurro

Laura ha diciassette anni e ama il pattinaggio più di ogni altra cosa. È solo lì, sul ghiaccio, che si sente davvero sè stessa. Perché fin da quando è nata, non può vedere i colori e il mondo spesso è una trappola in bianco e nero. Paolo, il suo migliore amico, è l’unico a capire cosa tutto ciò significhi per lei ed è la sua àncora di salvezza. Sono cresciuti insieme in un paesino affacciato sul lago di Como, conoscono tutto l’uno dell’altra e custodiscono i reciproci sogni.
E poi, un giorno, Laura incontra Geo. Capelli lunghi stretti in una coda da cui sfugge qualche ciuffo ribelle, gesti decisi di chi sa quello che vuole e uno sguardo che la fa vacillare.
Non riesce a vedere il colore di quegli occhi, ma le basta poco per capire che da quell’incontro la sua vita non sarà più come prima. Qualcosa li spinge l’uno verso l’altra, un’attrazione a cui non ha senso resistere. La passione che nasce è così travolgente da lasciarli senza fiato.
Eppure ci sono dei silenzi tra loro, perché entrambi stanno nascondendo qualcosa. Laura non ha ancora trovato il coraggio di parlagli del suo problema alla vista, e Geo… cosa nasconde Geo?

DATA DI USCITA: 11 aprile



08. Traveller (Passenger #2) - Alexandra Bracken

Etta Spencer non sapeva di poter viaggiare nel tempo fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, lontana dal ragazzo che ama e derubata dell'unico oggetto che avrebbe potuto proteggere la linea temporale e salvare sua madre, Etta deve fare i conti con una scioccante rivelazione. Una verità in grado di mettere in discussione tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora, e che potrebbe cambiare pericolosamente per sempre il suo futuro.

DATA DI USCITA: 18 aprile












09. Le parole degli altri - Michaael Uras

Combinando la sua smisurata passione per i libri e il suo intuito nel saper leggere il cuore delle persone, Alex si è inventato un mestiere: il biblioterapeuta. Invece di medicine, Alex dispensa ai suoi pazienti precisi consigli di lettura e li accompagna nella scoperta del potere salvifico delle parole. E, grazie a quei consigli, le persone stanno meglio.
Tutto sembra andare per il meglio, finché Alex non si rende conto che, in realtà, anche nella sua vita c’è qualcosa che non va. Ma, si sa, consigliare gli altri è semplice, mentre risolvere i propri problemi può essere un’impresa impossibile. Soprattutto quando non si ha idea da quale libro cominciare…

DATA DI USCITA: 6 aprile










- USCITE STRANIERE -

01. Toward a Secret Sky - Heather Maclean

Shortly after 17-year-old Maren Hamilton is orphaned and sent to live with grandparents she’s never met in Scotland, she receives an encrypted journal from her dead mother that makes her and everyone around her a target. It confirms that her parents were employed by a secret, international organization that’s now intent on recruiting her. As Maren works to unravel the clues left behind by her mother, a murderous madness sweeps through the local population, terrorizing her small town. Maren must decide if she’ll continue her parents’ fight or stay behind to save her friends.


With the help of Gavin, an otherworldly mercenary she’s not supposed to fall in love with, and Graham, a charming aristocrat who is entranced with her, Maren races against the clock and around the country from palatial estates with twisted labyrinths to famous cathedrals with booby-trapped subterranean crypts to stay ahead of the enemy and find a cure. Along the way, she discovers the great truth of love: that laying down your life for another isn’t as hard as watching them sacrifice everything for you.

DATA DI USCITA: 4 aprile


02. Defy the Stars - Claudia Gray


Noemi Vidal is a teen soldier from the planet Genesis, once a colony of Earth that's now at war for its independence. The humans of Genesis have fought Earth's robotic "mech" armies for decades with no end in sight. 

After a surprise attack, Noemi finds herself stranded in space on an abandoned ship where she meets Abel, the most sophisticated mech prototype ever made. One who should be her enemy. But Abel's programming forces him to obey Noemi as his commander, which means he has to help her save Genesis--even though her plan to win the war will kill him. 

Together they embark on a daring voyage through the galaxy. Before long, Noemi begins to realize Abel may be more than a machine, and, for his part, Abel's devotion to Noemi is no longer just a matter of programming.

DATA DI USCITA: 4 aprile






03. The Up Side of Unrequited


Seventeen-year-old Molly Peskin-Suso knows all about unrequited love. No matter how many times her twin sister, Cassie, tells her to woman up, Molly can’t stomach the idea of rejection. So she’s careful. Fat girls always have to be careful.

Then a cute new girl enters Cassie’s orbit, and for the first time ever, Molly’s cynical twin is a lovesick mess. Meanwhile, Molly's totally not dying of loneliness—except for the part where she is. Luckily, Cassie's new girlfriend comes with a cute hipster-boy sidekick. If Molly can win him over, she'll get her first kiss and she'll get her twin back. 

There's only one problem: Molly's coworker, Reid. He's a chubby Tolkien superfan with a season pass to the Ren Faire, and there's absolutely no way Molly could fall for him. 

Right? 

DATA DI USCITA: 11 aprile


04. The Adjustment - Suzanne Young

How do you go back to a life you can’t remember? Find out in this follow up to the New York Times bestselling The Program and The Treatment.

Tatum Masterson never went through The Program. She never had her memory stripped, never had to fight to remain herself. But when Weston, her longtime boyfriend and love of her life, was taken by handlers, she hoped he’d remember her somehow—that their love would be strong enough.

It wasn’t.

Like all returners, Weston came back a blank canvas. The years he and Tatum spent together were forgotten, as well as the week when he mysteriously disappeared before The Program came for him.

Regardless of his memory loss, Tatum fights to get Weston to remember her. And just as they start to build a new love, they hear about the Adjustment—a new therapy that implants memories from a donor. Despite the risks, Tatum and Weston agree to go through the process. Tatum donates her memories from their time together.

But the problem with memories is that they are all a matter of perspective. So although Weston can now remember dating Tatum, his emotions don’t match the experiences. And this discrepancy is slowly starting to unravel him, worse than anything The Program could have done.

And as the truth of their life together becomes clear, Tatum will have to decide if she loves Weston enough to let him go, or to continue to live the lie they’d build together.


Prepare for your Adjustment.

DATA DI USCITA: 18 aprile


05. Perfect (Flawed #2) - Cecelia Ahern

Celestine North lives in a society that demands perfection. After she was branded Flawed by a morality court, Celestine's life has completely fractured--all her freedoms gone. 

Since Judge Crevan has declared her the number one threat to the public, she has been a ghost, on the run with Carrick--the only person she can trust. 

But Celestine has a secret--one that could bring the entire Flawed system crumbling to the ground. A secret that has already caused countless people to go missing. 

Judge Crevan is gaining the upper hand, and time is running out for Celestine. With tensions building, Celestine must make a choice: save just herself or to risk her life to save all Flawed people. 


And, most important of all, can she prove that to be human in itself is to be Flawed?

DATA DI USCITA: 4 aprile



06. Alex & Eliza - Melissa De La Cruz

1777. Albany, New York. 

As battle cries of the American Revolution echo in the distance, servants flutter about preparing for one of New York society’s biggest events: the Schuylers’ grand ball. Descended from two of the oldest and most distinguished bloodlines in New York, the Schuylers are proud to be one of their fledgling country’s founding families, and even prouder still of their three daughters—Angelica, with her razor-sharp wit; Peggy, with her dazzling looks; and Eliza, whose beauty and charm rival that of both her sisters, though she’d rather be aiding the colonists’ cause than dressing up for some silly ball. 

Still, she can barely contain her excitement when she hears of the arrival of one Alexander Hamilton, a mysterious, rakish young colonel and General George Washington’s right-hand man. Though Alex has arrived as the bearer of bad news for the Schuylers, he can’t believe his luck—as an orphan, and a bastard one at that—to be in such esteemed company. And when Alex and Eliza meet that fateful night, so begins an epic love story that would forever change the course of American history. 


In the pages of Alex and Eliza, #1 New York Times bestselling author Melissa de la Cruz brings to life the romance of young Alexander Hamilton and Elizabeth Schuyler.

DATA DI USCITA: 11 aprile



E questo è tutto anche per aprile: uff, ce l'abbiamo fatta!

Eh niente, quali libri vi interessano? Quali comprerete anche se in lingua inglese?

Ho avuto un po' di problemini con il sito dal quale selezionavo i libri da proporvi, quindi se mi sono persa delle gigantesche uscite, be', abbiate pietà ç.ç

Eh buh, addio, un abbraccio a tutti come sempre e una ciambella per invogliarci ad affrontare anche questo mese c:,
#Rainy

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!